Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Crisi News

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cesa: "Un governo di responsabilità nazionale"

    Uscendo dal colloquio con il Capo dello Stato, il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa ha detto: "Ogni rattoppo rischia di aggravare i problemi concreti del Paese. Abbiamo pertanto proposto al presidente Napolitano di conferire l'incarico ad un'alta personalità che possa formare un governo di responsabilità nazionale in grado di portare avanti le riforme urgenti, a cominciare dalla legge elettorale".

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saro: "Nessuna trattativa con centrosinistra"

    Ferruccio Saro (senatore del gruppo Dc-Pri, indipendenti e Movimento per le autonomie) torna a smentire che ci siano trattative in corso con il centrosinistra. "Ancora una volta - afferma - mi vedo costretto a smentire le illazioni che si stanno facendo sul mio conto in merito a possibili trattative in corso per dare la fiducia ad un nuovo governo Prodi".

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ''Il capo dello Stato deve accertare se ci sono le condizioni per dare vita al Senato ad una maggioranza politicamente e numericamente autosufficiente senza il concorso dei senatori a vita'', lo ha detto il leader di Alleanza nazionale Gianfranco Fini dopo il colloquio con il presidente della Repubblica.

    Il segretario del partito Gianfranco Fini, al termine del colloquio, spiega che "nessuno contesta il diritto dei senatori a vita di votare, ma un senatore a vita non può rispondere a un programma di governo, ma unicamente alla sua coscienza".

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini quando diventi premier??

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi: "Nessuna riedizione di questo governo"

    "Al capo dello Stato abbiamo chiesto di prendere atto che questo governo non è stato, non è e non sarà mai in grado di governare. Fin dall'inizio al Senato non ha potuto contare su una maggioranza autosufficiente. Per il bene perciò del nostro Paese, abbiamo chiesto che non vi siano riedizioni di un esecutivo che ha già fatto abbastanza danni". Lo ha detto, al termine del colloquio con Napolitano, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Fini quando diventi premier??
    Jamais. Nè premier nè candidato premier. Ci sarà sempre qualcuno che lo fotte: per i prossimi 10 anni Berlusconi!

  7. #57
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Fini quando diventi premier??
    Dopo Formigoni....

  8. #58
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GOVERNO: TURIGLIATTO, SE VOTO FIDUCIA? CHIEDO PAUSA DI RIFLESSIONE



    (ASCA) - Roma, 23 feb - Una ''pausa di riflessione''. E'
    quanto chiede il senatore Franco Turigliatto, che, gia'
    espulso dal gruppo Prc al Senato e ora in via di
    ''allontanamento'' anche dal partito di Rifondazione
    comunista chiede ''un po' di tempo per capire'' come
    comportarsi nelle votazioni al Senato qualora il governo
    Prodi dovesse ritornare alle Camere. Turigliatto, parlando a
    margine della direzione del Prc, pur avendo presentato fin da
    mercoledi' le proprie dimissioni dal Senato, rimane a tutti
    gli effetti in carica fino a quando l'assemblea di Palazzo
    Madama non discutera' e approvera' la sua richiesta di
    dimissioni.
    ''Fino a ieri ho sempre dichiarato che avrei votato si'
    alla fiducia al governo e un netto no all'Afghanistan - ha
    ricordato Turigliatto - oggi, anche alla luce di quanto sta
    accadendo chiedo una pausa di riflessione. In questo momento
    non sono ancora in grado di valutare i 12 punti del documento
    di Prodi''. Una cosa e' certa, ha pero' concluso Turigliatto:
    ''Per la guerra io non votero' mai. Mio padre ando' in guerra
    nel '39 a 20 anni - ricorda - e mi ha dato un'educazione
    assolutamente pacifista. Ci sono cose che non possono essere
    rinnegate. Gia' a luglio ho votato si' all'Afghanistan
    dicendo che non lo avrei piu fatto. Non votero' un'altra
    volta a favore dell'Afghanistan perche' questo significa
    mandare della gente ad ammazzare e ad essere ammazzata''.
    njb/mac/sr
    http://asca.it/

  9. #59
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Fini quando diventi premier??
    Vabbè che se il premier lo fa Prodi teoricamente potrebbe farlo anche Fini,comunque la risposta è MAI.
    Più facile che se riuscisse a slegarsi un pò dal nostalgismo ci arrivi un Romagnoli ,magari fra 20 anni,che Fini.

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me Fini rimane l'unico che può farlo..

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:53
  2. USA News / I conservatori cercano una via contro la crisi (la loro)
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 02:26
  3. USA News / L'America in crisi è ancora cristiana
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 19:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito