









Ma i clienti gli lasciano liberi? Credo si si visto che Yurj e' ancora in giro.
-N-


[QUOTE=Artico;5355353]Mentrer i destri non raccontano mai balle.
Certo che possono raccontarle, ma mica hanno compagni di merda tipo Castro da dover difendere ad ogni costo.
-N-




C'č l'indulto e non gli va bene. Ci sono sentenze dure e non gli va bene.
Oh, mai contenti, eh. Mai.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.

