Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Mi spiace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che solo qualche anno fa quando Berlusconi proponeva il premierato e un forte premio di maggioranza che avrebbe reso più governaabile il sistema, eravate tutti lì a gridare alla dittatura e al tentato golpe (come sempre, vabbè!).
    Tutti tranne me.
    Io sono da sempre favorevole a leggi con il premio di maggioranza, possibilmente maggioritario, alla rimozione del bicameralismo perfetto e all'introduzione del presidenzialismo o premierato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    mmmm...è una cosa che ricorda troppo l'esperienza sinistrosa,finirebbe in una gran litigata!
    Potremmo dirimere la questione con una lotta nel fango o una gara di maglietta bagnata..

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,847
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace davvero, perché si può sorvolare sugli gli insulti degli ignoranti, ma secondo me il governo Prodi ha governato bene e ha fatto molto più di quanto umanamente avremmo potuto chiedergli con una maggioranza di questo tipo.
    Il governo Prodi, o meglio, la maggioranza di cui disponeva, purtroppo imbarcava anche elementi impresentabili , deputati di un profilo decisamente basso tra i quali cito su tutti Vladimir Luxuria, il no global Francesco caruso, e il meno conosciuto Alì Rashid. Il primo, o la prima che dir si voglia, appare in una posa conturbante avvolta da ali di uccello nel suo sito personale. Nulla al confronto dei tempi in cui, questo parlamentare della repubblica usava sfilare, in quei raduni dell'orgoglio gay, sotto le finestre del vaticano con le piume di struzzo infilate nel culo. Il secondo, tal Caruso francesco, si è reso famoso, oltre che per il suo pittoresco vernacolo, per l'avversione verso quelle forze dell'ordine che hanno il triste compito di tenere a bada gli esagitati teppisti degli stadi, i manifestanti di professione e gli sfasciatori di vetrine. Il terzo, ex rappresentante dell'Olp in Italia, dell'Italia non gliene frega un tubo, a lui sta a cuore la nobile causa dei palestinesi, per lo più quella degli shaid, i martiri che si facevano saltare sugli autobus e nei bar di tel Aviv. Avendo assoldato tali personaggi in pura funzione antiberlusconiana è più che logica la fine che si è fatta. Certo, si potrà obbiettare, il governo non è caduto per colpa di questi qui. Questo non fa che aumentare la rassegnazione dei sostenitori della coalizione di governo: un caruso od un Luxuria franchi tiratori andavano pure messi nel conto, ma Rossi e Turigliatto, proprio no. E' il segno inequivocabile di una crisi strutturale del centro sinistra...

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ....infatti fai conto che Padoa Schioppa sul Corriere 3 giorni fa ha detto "All'Università sono stato bocciato in Economia"....
    Vero ma l'errore della cdl fu quello di sputare su Siniscalco che abbassò veramente le tasse e incensare Merdonti che è solo un ciarlatano.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laico Visualizza Messaggio
    In ballottaggio con Juliana Moreira di Cultura Moderna.. proporrei le primarie.
    Vorrei appoggiare la candidatura della Moreira... almeno sta zitta...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Mi spiace davvero, perché si può sorvolare sugli gli insulti degli ignoranti, ma secondo me il governo Prodi ha governato bene e ha fatto molto più di quanto umanamente avremmo potuto chiedergli con una maggioranza di questo tipo.

Personalmente ho votato DS e lo farei senza dubbio anche oggi.
    Credo che le persone del centrosinistra abbiano in genere facce più pulite delle altre, c'era la voglia di fare bene.

A me interessa in gran parte dell'economia e mi pare che in questo settore ci si sia comportati più che bene, si è rimessa in moto la nave e ringrazierò sempre Romano per questo. Mi spiace solo che esistano gli ignoranti che non sono in grado di capire che qualche sacrificio è indispensabile per ridurre il deficit, parola non inventata dai comunisti, ma facilmente comprensibile per chi ha un minimo di buon senso.

Ricordo ai bananas che a Economia si studia spesso sui libri di Padoa Schioppa, mai su quelli di Tremonti.

Anche negli altri settori secondo me il governo stava lavorando bene.

E' tutto finito, me ne rammarico. Sono davvero triste. Da parte mia un abbraccio (per quel che può contare) a Romano e alla maggior parte dei suoi ministri.

Una serie di parolacce invece agli estremisti di sinistra e all'atteggiamento dell'udeur, sempre indirizzato ad ottenere egoisticamente tutto.

Ora i bananas possono anche insultare, non sanno fare altro e non me ne frega niente. Abbiamo sopportato, sopporteremo ancora. Servirà per guadagnare il paradiso.

Ciao
    Non serve rattristarsi: è in arrivo un Governo ancora più forte.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    Non serve rattristarsi: è in arrivo un Governo ancora più forte.
    Inguaribile ottimismo?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Inguaribile ottimismo?
    No. brunic, il cazzaro fintoshop dalle 4 magiche operazioni:
    copia, incolla, tarocca di brutto, inoltra la propaganda.

Spedisci il grafico della produzione di bile prodotto da ieri pomeriggio.
    Formato A3, please.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    potrei anche essere d'accordo con te ma purtroppo ci tengo a ricordare che con la sinistra radicale come alleato questi fatti sono da mettere in conto, non è la prima volta che il CSX rimane danneggiato dai "duri e puri" dell'estrema sinistra, speriamo che ora gli sia servito di lezione e spedisca no-global, soubrette transessuali e brigatisti vari nel posto che gli spetta, fuori dal parlamento.
    Ti risulta che in parlamento ci siano rappresentanti delle BR?

email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ....infatti fai conto che Padoa Schioppa sul Corriere 3 giorni fa ha detto "All'Università sono stato bocciato in Economia"....

Questo perchè a differenza di teconti almeno l'esame di economia lo ha sostenuto.

Sul fatto che non lo abbia passato la prima volta, a voi destri e americanisti sfegatati, basti citare il vecchio detto made in usa: non conta quante volte cadi ma quante volte ti rialzi...

Ma per ritornare al discorso... Qualcuno ha studiato economia sui libri di treconti ? Io no.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45