
Originariamente Scritto da
Mossone
questa è la riprova di quanto detto nel mio precedente.
il Re per fortuna non era l'odierno Napolitano, e non poteva certo confermare un esecutivo formato di ex gerarchi fascisti che fino al giorno prima avevano pavoneggiato in camicia nera. no di certo, occorreva una svolta, ed il Re trovò la svolta.
Badoglio non era il più indicato?, era comunque un militare di carriera con quasi 50 anni di servizio e di fedeltà a Casa Savoia.
falso anche il tuo tentativo di far passare Badoglioper un ingrato, in quanto la proposta da te menzionata non era fine a se stessa, ma faceva parte di un ventaglio di scelta possibile. gli ingrati furono ancora i politici, che tornati in auge grazie al militare badoglio, scaricarono alla prima occasione lo stesso.
Quì chi è che si trova in evidente non lucidità sei tu!!!
