Il governo si propone di aumentare l' età pensionabile in tre anni, negando quindi lo Scalone che prevedeva l'aumento in una volta sola.... Per compensare i maggiori costi di spesa pubblica dovranno essere rivisti i coefficienti che produranno pensioni più basse per tutti................
Vi sembra giusto??? Diliberto e Bertinotti tacciono pur di rimaner al governo............ e voi??????




Rispondi Citando
