Non ho capito se l'incesto è bene perchè nacque Cristo..o male perchè nacquero due generazioni di ebrei...![]()
Mi dispiace....niente matrimoni gay e niente incesto..e
porte inferi non prevalebunt ....![]()
Cos'è..adesso è legittimo e giusto pure l'incesto..?..
Sodoma è troppo soft..?
Mi ricordo ancora certe paginette di Levi strauss..in cui diceva l'incesto essere una delle proibizioni pressochè universali..poi si sa..nella Bibbia c'è anche il sacrificio del figlio su comando di Dio..e le famiglie di alcolizzati non andavano certo per il sottile..anche adesso...ma non per questo quello che fanno..fa testo...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

I cattolici sono sempre un pò fissati sulla pedofilia![]()

C'è da restare sconcertati a dir poco!!!!
Qua c'è gente che accetterebbe perfino l'incesto!
Ma stiamo scherzando?!?!?
Ma vi rendete conto di quello che scrivete oppure solo per il gusto di andare contro la Chiesa cattolica prendete determinate posizioni?
L'incesto è una vergogna,una vergogna assoluta,gli animali si accoppiano con fratelli o genitori,ma che tocca leggere,roba da matti....!!!

...E allora con chi si sarebbe accoppiato Caino, visto che c'erano soltanto Adamo ed Eva, secondo la Bibbia?
Nell'antico egitto, il faraone sposava soltanto sua sorella, per preservare la purezza della razza...
Le famiglie monarchiche europee, fino a qualche secolo fa consideravano normale i matrimoni fra cugini...
Ecco perché la monarchia ereditaria fondata sul sangue non ha mai dato buoni frutti, ma quasi soltanto pazzi e degenerati!

State sicuri che a sinistra diranno che è un vero atto di civiltà,un vero progresso dell'umanità.
A quando i matrimoni tra persone e gatti?