Lei ci sta deludendo sempre di più, antico "curioso"...
Lei insinua che il comunista sul colle pur di mantenere l'attuale assetto gobiernativo sarebbe disposto a sospendere l'attività parlamentare per darsi il tempo di nominare un nuovo sostenitore?
E' noto che non abbiamo stima di quel "signore" ma certamente Lei lo disistima più di noi.
Inaccettabbbbile...

E Lei che ne sa? Può essere che quella impudente rompiscatole distubatrice della PAX Polliana sia propensa a discutere delle cose che piacciono a lei.
Mica siamo obbligati (parliano di noi...) a disquisire su tutte le cazzate che scrivono certi "maestri"...
Ma se Lei desidera ardentemente che partecipi a tutti i costi, LA INVITI...!
Gentilmente, magari. Chissà...?!? da cosa nasce cosa... e poi...

Ezechiele, perchè ti meravigli ?
Siamo realisti
Questo è il normale andamento di ogni discussione politica su POL.
I Senatori a vita da Maggio hanno assunto un ruolo Politico che mai avevano ricoperto per tanto tempo nell'atrco della storia repubblicana. Ed allora.
Più che ovvio che abbiano perso l'alone di santità e siano precipitati nel normale dibattito politico beccandosi come tutti gli altri insulti e contumelie.

non ho di certo la pretesa di parlare a nome di tutti i forumisti, la mia era un'opinione personale, quindi la sua ironia e del tutto fuori luogo.
ho però il diritto di criticare chi usa il forum come una casella postale. arriva piazza i suoi articoli e se ne va, non prima di aver scritto
"il cervello su questo forum di solito scarseggia".
l'ho preso come un insulto gratuito da chi usa questo forum appunto come casella postale.
ma lei se vuole può pensarla diversamente.

Già.
E poi si inalberano se gli si fa gentilmente notare che una "sana" maggioranza dovrebbe escludere la necessità dei senatori a vista e tutte le volte che si solleva queto problema (che noi riteniamo piuttosto inutile e forzato) cascano nel trappolone come allocchi.
... E se ne escono con queste ... "curiosità"...