Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    assicuro che il sistema sanitario usa fa schifo.....


    fai presto a parlare..... in usa senza macchina non vai a nessuna parte

    i non abbienti sono completamente tagliati fuori da ciò che la società


    Perche' tu negli USA hai fatto la figura del Bingo Bongo non venire qui a dire cazzate.

    -N-

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    adesso a rriva nordista a dire che è tutto falso ed è una notizia inventata dai tg
    DAMMI L'INDIRIZZO DEL MALCAPITATO E TI DIRO' A QUALE DISTANZA POTEVA FARSI CURARE A GRATIS.

    -N-

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    concordo che il sistema sanitario fa schifo ma non credo che facciano morire così un ragazzino,sarei curioso quindi di sapere se ci sono state anche negligenze da parte della madre.
    IL SISTEMA NON FA SCHIFO, MA AMMETTO CHE E' MOLTO DIFFERENZIATO. SE HAI UN ASSICURAZIONE HAI IL MIGLIOR SISTEMA AL MONDO, SE SCEGLI DI NON AVERLA PER RISPARMIARE SOLDI, ALLORA DEVI RIVOLGERTI AGLI OSPEDALI CONVENZIONATI O CLINICHE UNIVERSITARIE: QUEST'ULTIMI NON SONO PEGGIO CHE GLI OSPEDALI DEL SUD ITALIA.

    -N-

  4. #14
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' tu negli USA hai fatto la figura del Bingo Bongo non venire qui a dire cazzate.

    -N-
    vallo a raccontare a chi ha perso il figlio che son caxxate

  5. #15
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    IL SISTEMA NON FA SCHIFO, MA AMMETTO CHE E' MOLTO DIFFERENZIATO. SE HAI UN ASSICURAZIONE HAI IL MIGLIOR SISTEMA AL MONDO, SE SCEGLI DI NON AVERLA PER RISPARMIARE SOLDI, ALLORA DEVI RIVOLGERTI AGLI OSPEDALI CONVENZIONATI O CLINICHE UNIVERSITARIE: QUEST'ULTIMI NON SONO PEGGIO CHE GLI OSPEDALI DEL SUD ITALIA.

    -N-
    c'è chi non la ha e non ha scelta

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    nordista, spara più cazzate chi parla senza sapere

    come hai fatto tu adesso, quindi taci che è meglio


    cmq il discorso "se hai l'assicuraZIONE sei a posto" mica tanto....sle assicurazioni sono 50 mila...può essere che funzionino anche bene, ma ci sono molti aspetti del sistema che ti fregano..... puoi dover anticipare tutto, può essere che l'ospedale convenzionato sia lontano, spesso negli ospedali ho notato che abbiano paura a dartti le medicine per paure di cause in caso di allergie e simili, così che devi tornare 50 volte fino a che ti danno qualcosa di decente

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    La "signora" in questione ha 5 figli: 3 sono stati affidati ai nonni, gli altri due (12 e 10 anni) erano gia' stati da un destista (al piu' giovane hanno riparato 6 denti) ma lo stesso si era rifiutato di curarli per il comportamento "selvaggio" del ragazzino. Immaginiamoci che tipo di gente.
    A questo punto piu' che di riforma della sanita' sarebbe il caso di parlare di diritto di castrazione e/o sterillizzazione: purtroppo siamo un Paese civile e non possiamo farlo.
    Comunque, il destista era a meno di 20 miglia. Io, quando abitavo in Canada, in Alberta, dovevo fare 150 km per andare dal dottore, ma nessuno mi aveva
    obbligato di andare a vivere lontano dalle zone urbane.
    Mentre in Italia, in uno dei migliori ospedali, se non scappavo e venivo qui, avrei tirato le cuoia anch'io.

    -N-

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    sapevo di trovare il solito topic atto a screditare gli USA,bisogna far presente:
    Per i cittadini al di sotto della soglia di povertà è previsto il Medicaid, un programma federale che garantisce un livello base di copertura sanitaria. Ma gli studi dentistici convenzionati sono pochissimi - 900 su 5.500 nel solo Maryland - e costringono chi ha bisogno di un dentista a viaggiare per ore prima di raggiungerne uno( da corriere.it)

    Gli Usa come si sa non sono come l'Italia che con 30 minuti di macchina vai da una città all'altra,le distanze sono enormi quindi se abiti lontano dal centro convenzionato devi farti ore di macchina o treno,
    Sarà mai che la madre da egoista(forse nera?)
    Sei pure razzista? E cosè, quando bimbi muiono in paesi blu sono di minore importanza di quando muoiono in paesi rossi?
    non si è presa la briga di farsi il viaggio per portare il figlio dal dentista?Se veramente tuo figlio stà così male qualche ora di viaggio te la puoi anche fare.
    Se hai la macchina... ma se non cè l'hai!?!? Ma siete BESTIE (non animali) O COSA!??!?!?!?!?!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    IL SISTEMA NON FA SCHIFO, MA AMMETTO CHE E' MOLTO DIFFERENZIATO. SE HAI UN ASSICURAZIONE HAI IL MIGLIOR SISTEMA AL MONDO, SE SCEGLI DI NON AVERLA PER RISPARMIARE SOLDI, ALLORA DEVI RIVOLGERTI AGLI OSPEDALI CONVENZIONATI O CLINICHE UNIVERSITARIE: QUEST'ULTIMI NON SONO PEGGIO CHE GLI OSPEDALI DEL SUD ITALIA.

    -N-


    Ma che post interessanti e intelligenti... c'hai pensato mesi?

    In effetti conosco tante persone che hanno soldi ma li vogliono lasciare in tasca per la salute.........

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasquale160 Visualizza Messaggio
    meglio la sanità privata USA che quella pubblica italiana
    Certo per chi c'ha i soldi...?
    E poi che significa... e come se ti dicessi: lasciami rubare la tua macchina perché sai... cè chi ti spara pure...

    Al peggio non cè limite di certo... e io sono il primo a dire che la Sanità Nazionale fa schifo al sud... ma per INTERESSE dei privati non certo per caso...

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 12:24
  2. Sicilia culla della politica lombarda.
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 15:08
  3. cuba culla della libertà
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 11:11
  4. Iran, la culla della civiltà.
    Di MarcoM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 00:47
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 18:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito