Originariamente Scritto da
tania a.d.g.
Caro compagno Sandinista,
sono stata un po’ indecisa se postare o meno questo messaggio,ho paura che esso possa essere interpretato come una “ voglia di malevole polemica” nei confronti tuoi e di altri compagni del sito,ti assicuro che questo non ‘è assolutamente nelle mie intenzioni, anzi desidero cogliere questa occasione per esprimervi tutta la mia ammirazione, sapendo che da voi molto posso apprendere.
Rispondendo al mio ultimo post, esprimi il timore che argomentando “ con un’impostazione soggettivista in poche parole ci fanno IL CULO A STRISCE “
Caro compagno,ti rendi conto quanto possa essere potenzialmente negativo e pericoloso questo timore? E non solo perché dei compagni eventualmente “intimoriti”possano astenersi da intervenire nel forum, ma estendendo il tuo discorso si possono detrarre ulteriori considerazioni….pericolose.
Prendiamo un compagno a caso, può essere Tania o Peppiniello, cosciente di non essere “all’ altezza della situazione “che fa? DELEGA E CONTINUA A DELEGARE !!! Delega ai compagni più preparati e acculturati, delega a loro il presente,e cosa ancor più grave delega LA TEORIZZAZIONE DEL “SUO “ FUTURO DA COMUNISTA.
Che differenza c’è tra queste deleghe, e quelle che noi cittadini facciamo, firmando una cambiale in bianco, quando con il voto deleghiamo ai politici la facoltà,di decidere per noi?
Devono esserci ancora pochi compagni che decidono,e altri più numerosi che eseguono?
Certe avanguardie,intellettuali e non , estraniati dalla situazione reale, troppi danni hanno provocato al comunismo italiano !
Per quanto mi riguarda io non ci sto più!!!
Sinceramente compagno, io la paura che qualcuno mi possa fare il culo a strisce,non l’ho mai avuta e non c’è l’ho, cosciente anche del fatto che volendo il culo a strisce potrei farlo anch’io! Magari con strumenti diversi dai tuoi.
Rimanendo sempre fedele e coerente alle cose in cui credo, non mi sottraggo all’empatia ,all’ascolto,e dal cercare nell’altro l’umanità.,e non credo che queste possano essere solo doti femminili.
Caro compagno,non se non hai capito,ma se io non sono riuscita a spiegarmi bene,chiedimi, ti risponderò,siamo qui per questo no? TANIA