il problema dell'italia è un germe invisibile, è una zona d'ombra che l'opinione pubblica non conosce, ovvero la "complicità" tra lo stato e l'antistato.
io non vedo uno stato che lotta contro la mafia, così come non vedo uno stato che lotta contro il terrorismo.
mettere in lista ex brigatisti, cercare accordi politici alle elezioni con ex nar, mettere in lista politici collusi con la mafia, non rappresentano begli esempi di lotta contro mafia e terrorismo.
io percepisco una connivenza dello stato con mafiosi e terroristi.





