Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 173

Discussione: Ma come si fa!

  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    il problema dell'italia è un germe invisibile, è una zona d'ombra che l'opinione pubblica non conosce, ovvero la "complicità" tra lo stato e l'antistato.
    io non vedo uno stato che lotta contro la mafia, così come non vedo uno stato che lotta contro il terrorismo.
    mettere in lista ex brigatisti, cercare accordi politici alle elezioni con ex nar, mettere in lista politici collusi con la mafia, non rappresentano begli esempi di lotta contro mafia e terrorismo.
    io percepisco una connivenza dello stato con mafiosi e terroristi.

  2. #152
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    forse invece è meglio,cosi qualcuno li aspetterà sotto casa e gli farà un altro buco nel culo!!!
    A tratti....

  3. #153
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianuario Visualizza Messaggio
    E' una questione di persone... o è una questione di sistema? La vita è piena di compromessi e non credo che esista la politica dal pensiero coerente fino alle estreme conseguenze, anzi... credo che solo gli idioti non cambino mai idea (Hitler); ma noi, che riproduciamo posizioni politiche come se fossero da noi generate (e poi sono identiche ai dibattiti televisivi), invece di cercare di ragionare insieme sulle radici dei problemi, rischiamo di avere la nostra parte di responsabilità... io dico basta delegare! Da domani tutti a fare politica in prima persona, ogn'uno nel partito che crede, ma basta delegare a questa gente!

    bellissime parole,complimenti davvero riaccendi una speranza in tutte le persone intelligenti!

  4. #154
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    A tratti....

    beh questa me la devi passare!stiam parlando di criminali...ciaooooo

  5. #155
    Pascendi
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    bellissime parole,complimenti davvero riaccendi una speranza in tutte le persone intelligenti!
    ... a domani amico mio.

  6. #156
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianuario Visualizza Messaggio
    ... a domani amico mio.

    semper et semper.

  7. #157
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    il problema dell'italia è un germe invisibile, è una zona d'ombra che l'opinione pubblica non conosce, ovvero la "complicità" tra lo stato e l'antistato.
    io non vedo uno stato che lotta contro la mafia, così come non vedo uno stato che lotta contro il terrorismo.
    mettere in lista ex brigatisti, cercare accordi politici alle elezioni con ex nar, mettere in lista politici collusi con la mafia, non rappresentano begli esempi di lotta contro mafia e terrorismo.
    io percepisco una connivenza dello stato con mafiosi e terroristi.
    Boh no, io non credo sia così, vorrebbe dire che il lavoro svolto dalle forze dell'ordine non servirebbe a nulla (pensandoci dovrebbe essere così...se poi sono di nuovo in libertà, ma questo è un altro discorso)Io non credo ci sia così tanto schifo anche se c'è nè!!!!

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianuario Visualizza Messaggio
    E' una questione di persone... o è una questione di sistema? La vita è piena di compromessi e non credo che esista la politica dal pensiero coerente fino alle estreme conseguenze, anzi... credo che solo gli idioti non cambino mai idea (Hitler); ma noi, che riproduciamo posizioni politiche come se fossero da noi generate (e poi sono identiche ai dibattiti televisivi), invece di cercare di ragionare insieme sulle radici dei problemi, rischiamo di avere la nostra parte di responsabilità... io dico basta delegare! Da domani tutti a fare politica in prima persona, ogn'uno nel partito che crede, ma basta delegare a questa gente!

    Si, ma io non parlavo di compromessi "legali" , questi è bene ci siano...

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Boh no, io non credo sia così, vorrebbe dire che il lavoro svolto dalle forze dell'ordine non servirebbe a nulla (pensandoci dovrebbe essere così...se poi sono di nuovo in libertà, ma questo è un altro discorso)Io non credo ci sia così tanto schifo anche se c'è nè!!!!
    io oggi vedo ex latitanti che fondano partiti.
    vedo collusi con la mafia in parlamento.
    vedo terroristi che aprono comizi politici.
    terroristi che ricoprono cariche pubbliche.
    mafiosi che ricoprono cariche pubbliche.

    c'è qualcosa che non va. non sappiamo più cosa sia la legalità. i condannati per mafia vengono chiamati onorevoli. i terroristi latitanti che tornano in italia perchè non sono più penalmente perseguibili vengono accolti come eroi.

    per me lo schifo è enorme. e non riusciamo nemmeno a verderlo tutto.

  10. #160
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    io oggi vedo ex latitanti che fondano partiti.
    vedo collusi con la mafia in parlamento.
    vedo terroristi che aprono comizi politici.
    terroristi che ricoprono cariche pubbliche.
    mafiosi che ricoprono cariche pubbliche.

    c'è qualcosa che non va. non sappiamo più cosa sia la legalità. i condannati per mafia vengono chiamati onorevoli. i terroristi latitanti che tornano in italia perchè non sono più penalmente perseguibili vengono accolti come eroi.

    per me lo schifo è enorme. e non riusciamo nemmeno a verderlo tutto.

    Pienamente d'accordo che non si sappia più cosa sia la legalità!

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito