Beh, un pochino di storia del XX secolo magari la conosco.
Senti, io non sono di quelli che crede possibile l'armonia universale, e se vuoi criticare alcuni punti della politica occidentale (o specificatamente quella USA o GB) mi trovi perfettamente d'accordo.
Ma il colonialismo appartiene al passato, e le tirannie che ne sono conseguite avranno pure qualche responsabilità occidentale, ma per la gran parte, la massima parte, sono responsabilità di quei popoli.
Se mi prendi uno qualsiasi degli Stati dove è avvenuto il processo di decolonizzazione non ne troverai uno, dico uno, che sia stato capace di esprimere una democrazia compiuta, con la divisione dei poteri e la formazione di una classe dirigente degna di questo nome.
Ovunque gli eredi dei vari movimenti di liberazione hanno dato vita a dittature più o meno mascherate sostenute da oligarchie inefficienti e corrotte.
E allora se ci fosse stata la democrazia compiuta....
Ma niente affatto, quando tenta di nascere la "democrazia compiuta", e cioè anche il diritto di una diciottenne di mettersi in costume da bagno, ecco che il popolo si intruppa dietro agli Imam e approva l'omicidio della diciottenne, e si pone contro il governo se mette in galera l'omicida.
Perchè in Italia il "delitto d'onore" è stato abolito solo nell'81 e non nel '68?
Perchè se gli levavi il diritto di sparare alla moglie cornificatrice tutto il meridione sarebbe insorto, vilipeso nel suo onore.
E questo mentre era ancora diffusa, nel meridione, l'usanza che al sabato la moglie preparasse al marito il vestito buono per andare al bordello.
E ti potrei tornare indietro fino alla Repubblica Romana del 1849, quando sui giornali papalini venivano trattate da troie le donne repubblicane che prestavano servizio negli ospedali per curare garibaldini e soldati francesi.
Voi potete fare tutte le considerazioni politiche che vi pare, vi sta antipatico il Grande Satana? Odiate i "giudei"? E 'sti cazzi, ma odiate chi vi pare.
Però non è che per le vostre fobie si devono chiudere gli occhi su barbarie e oscurantismo che l'islamico praticante si porta con se.
Io proprio ieri sera, quando è iniziata la discussione, sono andato a cena e c'erano amici e amiche dei miei figli, ragazze di venti, veticinque anni, e gli raccontavo che stavo litigando su POL sulla questione islamica.
Ed è venuta fuori la storia degli sputi, che io non sapevo, quando sono sole le insultano, e gli sputano per terra dietro ai piedi.
E i maschietti, tutti "politicamente corretti" e impastati della retorica imbecille antiamericana e antiebraica, subito a dire "è ma allora gli americani..."
Proprio come te, le lapidano, è colpa degli americani! E per un paio di sputacchi, che vuoi che sia, stattene a casa, esci solo con me così non ti sputa nessuno. Già sono schiavi.
Beh, io no, ai miei tempi lo andavo a cercare con la '38 special, anzi, con la Beretta 81, con quella ci ricamo.





Rispondi Citando
