
Originariamente Scritto da
Squalo
Quale trattamento ci riserverà la Russia? Intanto bisogna vedere come mettere a posto i danni che ci hanno creato (e ci continuano a creare) gli americani in questi anni di occupazione.
Evidentemente bisognerà intervenire con una mano forte e autoritaria per sradicare certe tendenze introdotte dagli americani, dai collaborazionisti che ci governano alle varie lobby di potere che cercano di spartirsi il potere. Partito unico al potere, economia in stretta collaborazione delle classi produttive ma con l'abolizione della classe borghese, ridimensionamento del ruolo della donna a causa del problema demografico, educazione molto profonda che viene impartita fin da quando si è piccini, ecc... sarà un corso necessario per il futuro.
Non da ultimo avremmo materie prime a sufficienza che non ci renderebbero dipendenti da nessuno.