Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 201
  1. #171
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Quale trattamento ci riserverà la Russia? Intanto bisogna vedere come mettere a posto i danni che ci hanno creato (e ci continuano a creare) gli americani in questi anni di occupazione.

    Evidentemente bisognerà intervenire con una mano forte e autoritaria per sradicare certe tendenze introdotte dagli americani, dai collaborazionisti che ci governano alle varie lobby di potere che cercano di spartirsi il potere. Partito unico al potere, economia in stretta collaborazione delle classi produttive ma con l'abolizione della classe borghese, ridimensionamento del ruolo della donna a causa del problema demografico, educazione molto profonda che viene impartita fin da quando si è piccini, ecc... sarà un corso necessario per il futuro.

    Non da ultimo avremmo materie prime a sufficienza che non ci renderebbero dipendenti da nessuno.
    Problema è chi potrà mai farlo, in mancanza di una classe dirigente valida o di personaggi politici con una personalità forte?I russi attualmente alimentano la società borghese più che cercare di sdradicarla dalla società.....e ragionano in termini puramente di profitto "individuale" o "lobbystico" e allargamento delle sfere di influenza economica e militare...Per cui si ridurrebbe a sostituire una lobby e le sue "colleganze" economiche con delle altre.Il discorso delle materie prima come vedo che intendi impostarlo, lo faceva Adriano Romualdi a cavallo tra gli anni 60/70, in un ottica di "nuovo ordine europeo"....ma erano altri tempi del resto.Da una piccola repubblica sovietica nello Jiangxi, la Cina popolare si è tramutata in una potenza globale sotto tutti gli aspetti.....la Russia nonostante i problemi interni (che molti fingono di non vedere ossessionati dal mito "inesistente" di Putin), ha ripreso ad essere una potenza....E l'Europa?Nulla di nuovo sotto il sole.....se solo non avessimo seguito la politica mediorientale dei sionisti, probabilmente a quest'ora avremo ottimi rapporti con quei paesi, e nessuna paura energetica...

  2. #172
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Secondo te in un'ipotetica situazione (ma poi non tanto lontana) in cui cinesi raggiungeranno il dominio mondiale non si occuperanno anche loro di difendersi da eventuali pericoli?

    All'Europa agonizzante si tratta solo di vedere come finirla definitivamente. Un'occupazione militare cinese getterebbe le basi per un definitivo KO dell'Europa. Appunto per questo che la nostra speranza viene dalla Russia.
    In questo caso saremo alleati degli americani su un piano di parità,

    alla cina non serve un'europa subordinata.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sovietsky Visualizza Messaggio
    Durante la guerra di corea la cina e entrata in guerra al fianco della corea del nord contro gli usa e contro urss ci sono state numerose guerre per motivi di confine....informati
    Allora, io capisco che ognuno possa scrivere le puttanate che vuole per carità, ma il fatto che la Cina abbia mandato truppe contro gli usa in corea del nord e che vi siano stati scontri al confine con la russia NON EQUIVALE CERTO A DIRE CHE CINA ED USA O CINA ED URSS ABBIANO COMBATTUTO UNA GUERRA DIRETTA!!! come scrive l'atro babbeo nel post.
    Quindi l'invito ad informarsi rivolgilo a qualcun'altro.

    PS X Agaragar : ma fai quello che ti pare, chi se ne frega, tanto resti comunque uno sparaputtanate.

  4. #174
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Evidentemente bisognerà intervenire con una mano forte e autoritaria per sradicare certe tendenze introdotte dagli americani, dai collaborazionisti che ci governano alle varie lobby di potere che cercano di spartirsi il potere. Partito unico al potere, economia in stretta collaborazione delle classi produttive ma con l'abolizione della classe borghese, ridimensionamento del ruolo della donna a causa del problema demografico, educazione molto profonda che viene impartita fin da quando si è piccini, ecc... sarà un corso necessario per il futuro.

    .
    Bel programmino davvero Squalo

    Mi confermi che la UE collaborazionista degli Usa è pur sempre il minore dei mali

  5. #175
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Allora, io capisco che ognuno possa scrivere le puttanate che vuole per carità, ma il fatto che la Cina abbia mandato truppe contro gli usa in corea del nord e che vi siano stati scontri al confine con la russia NON EQUIVALE CERTO A DIRE CHE CINA ED USA O CINA ED URSS ABBIANO COMBATTUTO UNA GUERRA DIRETTA!!!
    Se gli usa hanno perso con talebani e iracheni da soli, figurati quante ne hanno prese da cinesi e russi

  6. #176
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Problema è chi potrà mai farlo, in mancanza di una classe dirigente valida o di personaggi politici con una personalità forte?I russi attualmente alimentano la società borghese più che cercare di sdradicarla dalla società.....e ragionano in termini puramente di profitto "individuale" o "lobbystico" e allargamento delle sfere di influenza economica e militare...Per cui si ridurrebbe a sostituire una lobby e le sue "colleganze" economiche con delle altre.Il discorso delle materie prima come vedo che intendi impostarlo, lo faceva Adriano Romualdi a cavallo tra gli anni 60/70, in un ottica di "nuovo ordine europeo"....ma erano altri tempi del resto.Da una piccola repubblica sovietica nello Jiangxi, la Cina popolare si è tramutata in una potenza globale sotto tutti gli aspetti.....la Russia nonostante i problemi interni (che molti fingono di non vedere ossessionati dal mito "inesistente" di Putin), ha ripreso ad essere una potenza....E l'Europa?Nulla di nuovo sotto il sole.....se solo non avessimo seguito la politica mediorientale dei sionisti, probabilmente a quest'ora avremo ottimi rapporti con quei paesi, e nessuna paura energetica...

    Da quando l'uomo esiste che basa tutta la sua vita alla ricerca di materie prime e il consolidamento di posizioni in dati territori.

    Indubbiamente la Russia ha dei problemi legati dal passaggio dall'epoca post-sovietica ad oggi. Non è poi il mito di Putin il riferimento, ma è stato sotto la sua presidenza che la Russia ha ripreso dignità ed è tornata a contare sullo scacchiere internazionale. Non mettiamo poi la testa sotto la sabbia, i problemi sociali affliggono anche i nostri paesi colonia degli Stati Uniti come il corpo americano stesso (basti pensare all'alto numero di alcolizzati o omosessuali americani e la presenza capillare di sionisti all'interno della società americana...).

    Se l'Europa segue una certa linea filo-sionista è perchè risente dei sensi di colpa imposti dagli americani alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Con una propaganda martellante su tutti i livelli è normale che possano nascere posizioni a noi sfavorevoli.

  7. #177
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    In questo caso saremo alleati degli americani su un piano di parità,

    alla cina non serve un'europa subordinata.
    Cosa significa essere "alleati degli americani su un piano di parità"? L'Europa non ha esercito, non ha materie prime, non ha una politica estera indipendente.

    Alla Cina fa sempre comodo un'Europa subordinata o comunque che non rappresenti un grande pericolo come lo sono oggi gli USA.

  8. #178
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Bel programmino davvero Squalo

    Mi confermi che la UE collaborazionista degli Usa è pur sempre il minore dei mali
    O ti adegui o te ne vai a cambiare idea. Per la nostra Europa non ci sono mai stati giorni tristi e infami come questi in cui un pugno di collaborazionisti inseriti dagli americani hanno ridotto la nostra civiltà al nulla ideologico.

  9. #179
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    PS X Agaragar : ma fai quello che ti pare, chi se ne frega, tanto resti comunque uno sparaputtanate.
    come non quotarti

  10. #180
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    O ti adegui o te ne vai a cambiare idea.
    Sempre meglio, questo fulgido esempio di tolleranza

    Domanda: per quelli che non si adeguano ci sarà:
    1. il confino a Ventotene
    2. la deprtazione in un lager nell'Europa dell'est
    3. La prigionia in un gulag in Siberia?

 

 
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Purtroppo, la Cina ce l'ha fatta (e il Tibet nel frattempo muore)
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 20:26
  2. Hezbollah si riarma e l'ONU sta a guardare
    Di ConteMax nel forum Politica Estera
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 23:09
  3. La Cina si riarma a tutto spiano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 13:44
  4. Il Giappone Riarma
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 17:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito