I dollari la Cina li vuole per comprare il petrolio(di cui e assetata) visto che č l'unica moneta utilizzata per ora inoltre avere tanti dollari e per la cina come avere un coltello puntato sulla gola degli usa! se un giorno la cina decidesse di rispedire quei soldi al mittente e passare all'euro negli usa ci sarebbe cosi tanta inflazione che servirebber0 100.00$ per un sacco di patate![]()
![]()
![]()





Rispondi Citando
