Stai scherzando?? Che non si siano mai lamentati non è vero!
A Ghedi ci si è sempre lamentati della base, orientati più verso la presenza di ordigni nucleari che per il rumore.
Il rumore di Ghedi è stato per così dire "somatizzato"..oramai non ci si fa più caso...e cmnq, come ho detto nell'altro thread, durante i voli notturni estivi al max alle 24:00 smettono..sono bene educati!
Questo di Montichiari è un'altra cosa..dall'1 alle 2 la gente dorme, e non è simpatico da un giorno all'altro esser svegliati da un fracasso tale!...
"Quelli di BGY e MPX" sono un altro paio di maniche..io guardo quello che succede a casa mia...se a loro sta bene, tutti contenti...a me sinceramente la cosa sta un po' sulle balle...e se non sbaglio tempo fa eran successi dei mulini con i residenti delle zone limitrofe a MPX x il rumore..
Anche a me piace assistere al decollo di un 747, è spettacolare, ma se la crescente attività di VBS di cui, che, diciamocelo sinceramente non me ne fa venire in tasca neanche uno e per di più non mi fa dormire la notte, a beh..preferisco senza ombra di dubbio che rimanga quel piccolo aeroporto sfigato di provincia con i suoi due voli giornalieri e un po' di Cessna nel week end qual'è sempre stato!