Visualizza Risultati Sondaggio: ragazzi siete mai stati in inghilterra oppure londra?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

12 66.67%
  • NO

6 33.33%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Noi e i gioielli

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Nordista, certe cose come le sai dire tu, nessuno...

Sono gli uomini come te che esaltano l'autostima di una donna

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    ....
    p.s.: poi bisognerebbe fare un giro tra ció che è vero e ció che è conveniente, ma qui interviene l'intelligenza della donna che SA dove finisce la sinceritá e dove incomincia il gioco......
    che c'entra questo con la preziosità delle donne??
    in ogni caso tornando alla tua affermazione sempre che ti rifersica alla sincerità tra uomo e donna io credo che la donna SAppia dove finisce la sincerità e dove incomincia il gioco solo se è lei a dirigerlo, non credi??
    Magari se è intelligente potrà arrivare a capirlo a tempo debito ma non puo' certo saperlo a priori ; sarebbe bello poter leggere nel pensiero delle persone.........

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88 Visualizza Messaggio
    Mai, solo orecchine... ma sono proprio insignificanti... non uso nessun tipo di gioiello, e non mi piacciono... li trovo soldi sprecati..
    con|trad|di|zió|ne
    s.f.
    AU
    1 il contraddire, il contraddirsi e il loro risultato: è una persona che non ammette contraddizioni, durante il suo discorso è caduto in c. più volte
    2 contrasto, opposizione tra due giudizi, due affermazioni, due fatti e sim.: c’è c. fra le deposizioni dei due testi, le tue dichiarazioni sono in netta c. con quanto hai detto ieri
    3 spec. al pl., giudizi, affermazioni, comportamenti in contrasto fra loro: discorso, carattere, comportamento pieno di contraddizioni
    4 TS filos., log., rapporto di antitesi tra un’affermazione e una negazione aventi lo stesso soggetto e lo stesso predicato
    5 LE resistenza, opposizione: senza alcuna c., con lei incominciò amorosamente a sollazzarsi (Boccaccio)
    Varianti: contradizione

Polirematiche
    contraddizione dialettica loc.s.f. TS filos., nella filosofia di Hegel: l’essenza vista come unità del positivo e del negativo posta a fondamento di ogni determinazione intellettuale nel razionale e perciò nel reale contraddizione formale loc.s.f. TS log., nella logica scolastica, c. che ha luogo quando due proposizioni antitetiche sono formalmente espresse (es.: l’anima esiste, l’anima non esiste)

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    con|trad|di|zió|ne
    s.f.
    AU
    1 il contraddire, il contraddirsi e il loro risultato: è una persona che non ammette contraddizioni, durante il suo discorso è caduto in c. più volte
    2 contrasto, opposizione tra due giudizi, due affermazioni, due fatti e sim.: c’è c. fra le deposizioni dei due testi, le tue dichiarazioni sono in netta c. con quanto hai detto ieri
    3 spec. al pl., giudizi, affermazioni, comportamenti in contrasto fra loro: discorso, carattere, comportamento pieno di contraddizioni
    4 TS filos., log., rapporto di antitesi tra un’affermazione e una negazione aventi lo stesso soggetto e lo stesso predicato
    5 LE resistenza, opposizione: senza alcuna c., con lei incominciò amorosamente a sollazzarsi (Boccaccio)
    Varianti: contradizione

Polirematiche
    contraddizione dialettica loc.s.f. TS filos., nella filosofia di Hegel: l’essenza vista come unità del positivo e del negativo posta a fondamento di ogni determinazione intellettuale nel razionale e perciò nel reale contraddizione formale loc.s.f. TS log., nella logica scolastica, c. che ha luogo quando due proposizioni antitetiche sono formalmente espresse (es.: l’anima esiste, l’anima non esiste)
    scusami Grigio ma credo che Aleida parli di bigiotteria (orecchini o orecchine come le ha chiamate) che normalmente non viene considerata gioielli .
    I gioielli sono in oro bianco o giallo o altro metallo prezioso solitamente incastonati con pietre dure o brillanti! tutto il resto è bigiotteria
    Infatti i gioielli li trovi dal gioielliere mentre la bigiotteria pure al supermercato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Piercings e due collane, di cui una un ricordo di mia nonna, e l'altra non so neanche io perchè ce l'abbia addosso.
    Dovendo cambiare lavoro a breve, dovrò smaltire il numero di piercings. Damn!

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    scusami Grigio ma credo che Aleida parli di bigiotteria (orecchini o orecchine come le ha chiamate) che normalmente non viene considerata gioielli .
    I gioielli sono in oro bianco o giallo o altro metallo prezioso solitamente incastonati con pietre dure o brillanti! tutto il resto è bigiotteria
    Infatti i gioielli li trovi dal gioielliere mentre la bigiotteria pure al supermercato
    Aaaaah, ecco...

Mea culpa.

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non li indosso e mi sembra di cattivo gusto su di un uomo, per agghindarsi, ci sono sempre cravatte e farfalle

Lorenzo
    Miles Insulae

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Aaaaah, ecco...

Mea culpa.
    Busone! Come fai a non conoscere la differenza tra gioielli e bigiotteria?
    Direi che la tua fidanzata deve accontentarsi di poco...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Busone! Come fai a non conoscere la differenza tra gioielli e bigiotteria?
    Direi che la tua fidanzata deve accontentarsi di poco...

Si accontenta dei miei gioielli...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima