Visualizza Risultati Sondaggio: Meir Kahane o Yasser Arafat

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meir Kahane

    3 30.00%
  • Yasser Arafat

    7 70.00%
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 329

Discussione: Credete in Dio?

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Ammetto che non so neanche di cosa parli la Teologia e mi risulta difficile persino immaginare quali studi si possano effettuare circa l'esistenza o meno di Dio (di certo non gli si può misurare il battito cardiaco). Però di una cosa sono convinto: se è come dici, cosa che credo non sia, la Teologia non è didattica ma semplicemente un rinfrancamento nella propria identità religiosa.

    P.S. Vedendo quante religioni e quanti precetti ci sono al mondo è chiaro che, considerando la Religione come una persona fisica, sono convinto che questa ipotetica donna dei suoi precetti se ne freghi altamente: il suo unico interesse sarebbe quindi il maggior numero di credenti possibili.
    fatti un regalo se questo sopra é quanto credi.
    Prenditi un testo di Teologia Cattolica approvato dalla Santa Sede.
    Ne vedrai delle belle!

    Lo studio della Teologia porta a Dio ed a capire le tante cose che la filosofia e il semplice pensiero da soli non possono ottenere.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO!


    UAAR - UNIONE DEGLI ATEI E DEGLI AGNOSTICI RAZIONALISTI

    http://www.uaar.it

  3. #103
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Oh, si, se fosse anche lui imprigionato come noi in questa bolla di spazio-tempo, allora anche lui avrebbe un prima e un dopo e ci si dovrebbe chiedere come abbia avuto inizio, ma questo è immanentismo.
    Guarda caso la teologia cristiana è invece trascendimmanente, cioè Dio è presente anche nel Creato, se no non avrebbe potuto interagire, far nascere la vita, incarnarsi in Gesù Cristo ecc. Però si estende anche fuori dalle tre dimensioni spaziali e una temporale che costituiscono il nostro limite.
    Dio è fuori dal tempo, non ha un inizio e una fine, esiste e basta, in quel lampo eterno di intuizione che viene per un attimo percepito anche da chi tocca il Satori.
    Veramente il Santo Padre ha ribadito che l'uomo è creatura..come il Creato..e che il Creatore..ne è distinto..in quanto conciliare immanenza e trascendenza..è possibile solo se consideriamo la Creazione come sogno..o illusione....in linea col pensiero orientale e non cattolico..e il Satori..non è un concetto cristiano..in quanto è un temporaneo Vuoto..o identificazione col Brahman...o la Non Mente...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #104
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UAAR:unione arroganti atei rompicoglioni

    (sl x ki ne fa parte)

  5. #105
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega che c'entra questo sondaggio con un forum che si occupa di politica?
    Mi sembra che le motivazioni religiose ..di vario tipo..siano i pretesti o le ragioni..del contendere politico..oltre a quelle economiche e razziali e culturali...e in loro nome si stanno combattendo varie guerre nel mondo..guerre che ci vedono pure impegnati...sconsideratamente..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    NO!


    UAAR - UNIONE DEGLI ATEI E DEGLI AGNOSTICI RAZIONALISTI

    http://www.uaar.it
    SBATTEZZATEVI!

    PER LA CHIESA OGNI BATTEZZATO E' COME UN'"AZIONE", VALE COME PER UNA GRANDE SOCIETA'.

    LA CHIESA cattolica DICENDO CHE IL 98% DELLA POPOLAZIONE E' BATTEZZATA, PRETENDE COSI' D'ESSERE "PROPRIETARIA" NON SOLO DELLE TESTE DELLE PERSONE, MA ANKE DELLO STATO ITALIANO.

    LO "SBATTEZZO" KE E' STATA UNA CONQUISTA, VALE AI FINI "ISTAT" E NON E' COSA DA SOTTOVALUTARE, PER UN NON CREDENTE, COSI' COME PER UN CREDENTE DI UN'ALTRA RELIGIONE, O COME PER UN CREDENTE, MA KE SIA STUFO DELL'INGERENZA E NON SI RICONOSCA PIU' NELLA KIESA cattolica.



    SBATTEZZO:

    http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/#09

    UAAR:

    http://www.uaar.it

  7. #107
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    SBATTEZZATEVI!

    PER LA CHIESA OGNI BATTEZZATO E' COME UN'"AZIONE", VALE COME PER UNA GRANDE SOCIETA'.

    LA CHIESA cattolica DICENDO CHE IL 98% DELLA POPOLAZIONE E' BATTEZZATA, PRETENDE COSI' D'ESSERE "PROPRIETARIA" NON SOLO DELLE TESTE DELLE PERSONE, MA ANKE DELLO STATO ITALIANO.

    LO "SBATTEZZO" KE E' STATA UNA CONQUISTA, VALE AI FINI "ISTAT" E NON E' COSA DA SOTTOVALUTARE, PER UN NON CREDENTE, COSI' COME PER UN CREDENTE DI UN'ALTRA RELIGIONE, O COME PER UN CREDENTE, MA KE SIA STUFO DELL'INGERENZA E NON SI RICONOSCA PIU' NELLA KIESA cattolica.



    SBATTEZZO:

    http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/#09

    UAAR:

    http://www.uaar.it
    delirio d un ateo..

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    delirio d un ateo..
    Sostieni ke ciò ke ho scritto è il contrario della realtà se ci riesci

  9. #109
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Sostieni ke ciò ke ho scritto è il contrario della realtà se ci riesci
    ok,cn questi discorsi (essendo ateo giustamente),nn puoi capire il battesimo come sacramento,gia su questo nn potresti pronunciarti.
    se la maggioranza è cattolica mi sembra ovvio ke c siano i battesimi..tanto se uno nn vo segui cristo,nn fa la cresima e festa finita,come vedi nn si impone nulla.xciò se volete abbattere il cristianesimo alla base cn queste assurdità,continuate,ma perdete tempo.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    ok,cn questi discorsi (essendo ateo giustamente),nn puoi capire il battesimo come sacramento,gia su questo nn potresti pronunciarti.
    se la maggioranza è cattolica mi sembra ovvio ke c siano i battesimi..tanto se uno nn vo segui cristo,nn fa la cresima e festa finita,come vedi nn si impone nulla.xciò se volete abbattere il cristianesimo alla base cn queste assurdità,continuate,ma perdete tempo.
    Non sai rispondere e non sei riuscito a dimostrare nulla.

    Io metto al corrente i forumisti di un'opportunità ke possono avere,
    tu parli come un vescovo di cresime e battesimi, a me non frega nulla, e pertanto, anke se ti senti colpito nel tuo integralismo dal fatto ke ci siano coscienze ke si risvegliano o ke possano risvegliarsi, ti invito a contenere i tuoi impulsi "emotivi", non postando stupidaggini come la frase che distorce il significato della sigla UAAR (solo piu' emilio fede fa di questi gioketti, o i bambini ke ho a scuola, ma...in prima elementare), o tentando di impedire che la gente possa essere informata, tanto la informerò sempre e comunque, e come me in tanti altri.

 

 
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 16:18
  2. credete che...
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 13:13
  3. Voi Credete?
    Di albertsturm nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 12:43
  4. Ci credete?
    Di Alex il Rosso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 16:56
  5. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito