Io non ho fatto nessuna distinzione, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ti ho citato i primi che mi vengono in mente, quelli che mi hai citato tu sono anche peggio, mi dispiace. Berlusconi lasciamolo perdere perchè è gia' troppo citato: si prende per il cvlo gli ignoranti e quelli che guardano le tv, io la Televisione neanche ce l'ho quindi Berlusconi non esite per me. Fini ha fatto due leggi nella sua carriera: quella sulla droga che non commento neanche e quella sull'immigrazione, che non solo non ha portato risultati ma ha fatto peggio. Bossi è suo degno compare: classico ignorantone montanaro, prima scissionista adesso xenofobo, si paragona ai baschi proclamando la superiorità dei Padani....poi viene a Roma a rubare lo stipendio (roma ladrona eh?) Castelli è un ingegnere meccanico, forse avrebbe fatto meglio se fosse rimasto a lecco a fare il suo mestiere: a mandare gli Ispettori sarebbero stati capaci tutti. Martino sarà anche liberale, ma un liberale inglobato dentro la coalizione degli ultra conservatori io lo vedo un po' male. Pisanu è secondo me il peggiore: se lui ha fatto il minsitro dell'interno io posso fare la stessa carriera di Leonardo da Vinci; mi sembra uno che sta sempre qui al Forum; prende dei fogli di carta e fa citazioni a destra e a manca senza dire mai niente....per altro è un arrogante e un pessimo comunicatore; se non fosse per berlusconi le pecore avrebbero un pastore in piu'

E io giudico un Ministro perchè fa arrestare Provenzano? Se è stato lui l'intelligence che ci sta a fare in Italia? Io non vedo il nesso, se l'Italia è stata campione del mondo il merito di chi è, della Melandri? A me se dici razzista non fa nessun effetto, io conosco il significato della parola e io non sono mai stato razzista e non ho detto niente di grave. Dovresti studiare l'etimologia delle parole un po' meglio forse ti arrabieresti meno. Tu non ribatti perchè ad una persona che non è schiava della Tv non puoi arghomentatre niente: il governo di Destra(poi che Destra) è stato un completo fallimento e se tu lo giudichi perchè durante il suo mandato hanno arrestato Provenzano allora proprio non hai capito niente della vita. Preferisco un paese moderno, giusto, efficiente, evoluto piuttosto che l'arresto di Provenzano...

E di chi è la colpa se le aziende chiudono? I grandi imprenditori del nord pensavano di competere con i colossi stranieri senza alcuna dote manageriale soltanto con le loro forze? Ecco i risultati, la gente competente la si manda via dal paese, gli altri crescono e l'italia chiude