Preferisco Rula, ha più fascino ed è più preparata.
Riguardo al fatto di ripetere a pappardella...beh, sembra il ritratto della Borromeo, un'ochetta che nella trasmissione c'entra come i cavoli a merenda.
La Jebreal è fin troppo professionale se confrontata ai servi che infestano il giornalismo italiano, il fatto che sia una bella gnocca non comporta automaticamente la mancanza di professionalità, sai?
![]()

E' una contraddizione: oggi la politica E' nei media.
O è innoquo o NON è innoquo.
Per me lo è.
E siamo, per l'ennesima volta, sull'equivoco della "trasmissione di parte" (e/o sulla "faziosità").La "ggente" che con molta probabilità capisce poco(o nulla) di quello che viene discusso in trasmissione riesce però ad intuire(a malapena) che le vignette/battute di Vauro sono "di parte"(perlopiù).Questo,unito al conduttore dichiaratamente di sinistra Basta e Avanza per etichettare TUTTA la trasmissione.
Di nuovo: la NON faziosità NON esiste.
E' "contro natura"; come direbbe la Mastella riferito ad "altro".
L'equivoco (diventato ormai luogo comune) è stato INDOTTO da chi ha paura che si raccontino i FATTI; per quelli che sono.
Poi, sulla scorta dei FATTI, si può essere "faziosi" quanto si vuole; si DEVE essere "faziosi".
Condivido.Travaglio è purtroppo limitato,in un qualsiasi dibattito potrebbe far valere l'inferiorità altrui(),anche se ricordo con Chiti e Storace ebbe qualche problemino..certo con Facci,il "Travaglio" del Cdx(...
) non ci sarebbe storia,e farebbe BENE a TUTTI vedere un confronto del genere.
(ma, potrei cavarmela bene anche io ...)

L'unico scenario che auspico per il post-AnnoZero è che si rimedi facendo una puntata contro qualcuno del cdx,con quella di giovedì Santoro ha portato in dote a Mastella troppe simpatie fra gli elettori di cdx e Mastella sta col csx quindi sarebbero voti che finiscono a sinistra comunque.
Perchè s'è invitato Mastella come rappresentante del No ai DICO? Come fosse solo lui ad opporsi,doveva esserci un esponente dell'opposizione che poi Santoro doveva attaccare come ha fatto con Mastella.
Sospetto che sia stato tutto un gioco delle parti.

troppo facile attaccare uno di destra che è contro i DICOpoi sì che gli avrebbero dato del "fazioso"...non vi va bene mai niente...io ho sentito il pezzo di puntata in cui mastella si è alzato ed è andato via...se ha fatto bella figura è sul come la notizia è stata riportata in seguito...

E così tanta gente non di sinistra e contraria ai DICO prende in simpatia Mastella, ebbravo Santoro,accà nisciuno è fesso,quella dell'altra sera è stata una sceneggiata napoletana in cui Santoro ha difeso i voti della sinistra facendo il pro-DICO,mentre Mastella è andato all'attacco del voto cattolico anti-DICO,grazie al palcoscenico offertogli da Santoro
Non mi stupirei se anche la lite fosse stata concordata fra i 2,in fin dei conti hanno portato entrambi acqua allo stesso mulino,ovvero al centrosinistra.

cmq a poco a poco me la guardo così giudicherò meglio...anche se parto "prevenuto": le argomentazioni dei Mastella di turno mi paiono assurde...anyway:
http://www.rai.it/mpmediapopup/0,,Ra...5E20153,0.html

Per essere in gamba la rula in gamba lo è, certo che in questo caso l'aspetto aiuta.
Ho sentito però che si sia un tantino montata la testa e che sia stata allontanata dal programma a causa delle pretese che aveva portato avanti, degne di una diva del cinema americano