



...visto che la richiesta di adozioni difficilmente riuscirà a raggiungere il duecentesimo del numero così crescente di bambini senza genitori... e visto che i cattolici la menano da una vita che il bambino necessita la presenza di un padre e una madre per poter viviere sano... mi spieghi come concili tutto questo, in relazione anche all'ostruzione che certi cattolici bigotti attuano nei confornti della possibilità di adozione anche per coppie omosessuali???...
2^ replica...![]()









