eh...bingo!
E' il solito discorso trito e ritrito, la mancanza di una legge in materia non impedirebbe di fatto l'aborto...
i ricchi andrebbero all'estero e i poveri ricorerrebbero al fai da te o alle mammane di vecchia memoria, con il risultato che già conosciamo. O magari a qualche medico senza scrupoli che ingrasserebbe i propri profitti in barba ai discorsi sulla moralità e sull'opportunità. E senza nessuno a consigliare una via alternativa, le decisioni prese in segreto e senza il giudizio altrui sono sempre le più facili.
Personalmente preferisco legge e consultori che qualcosa fanno sempre ad un numero tot di aborti senza regole, sono per limitare i danni e per la scelta individuale.





Rispondi Citando
