Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Ricolfi

  1. #141
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da brunik
    Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.



    PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA


    Ti hanno informato che avevi detto una ca.....ta ?
    E ti sei affrettato a smussare.....

  2. #142
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Disinformato come al solito
    1994 + 2.2
    1995 + 2,8

    Vuoi che aggiunga i dati 1996 ?
    No, meglio di no
    EGGRAZIE AL CAZZO, IL PIL ERA AIUTATO DAL DEFICIT AL 7%, LO AVREI VOLUTO VEDERE COL DEFICIT AL 3% COME SAREBBE STATO IL PIL

  3. #143
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Cita:
    Scritto in origine da brunik
    Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.



    PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA


    Ti hanno informato che avevi detto una ca.....ta ?
    E ti sei affrettato a smussare.....
    eBBRAVO PICCININI, RICONOSCO CHE PER UNA VOLTA L'HAI DETTA GIUSTA PURE TE.

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    EGGRAZIE AL CAZZO, IL PIL ERA AIUTATO DAL DEFICIT AL 7%, LO AVREI VOLUTO VEDERE COL DEFICIT AL 3% COME SAREBBE STATO IL PIL
    Come vuoi tu
    con il deficit sotto il 3 %
    1996 +0,07 %
    1997 +1,8
    1998 + 1,4
    1999 + 1,9
    2000 +3,6

  5. #145
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    e COL DEFICIT SOPRA IL 3% COSA E' RIUSCITO A COMBINARE IL BERLUSCA CHE MI INTERESSA UN RIPASSINO?

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    eBBRAVO PICCININI, RICONOSCO CHE PER UNA VOLTA L'HAI DETTA GIUSTA PURE TE.
    Qunado sbaglio, e capita, io non ho gente che mi avvisa e mi fa correggere.
    Mi becco le meritate sputtanate e basta

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e COL DEFICIT SOPRA IL 3% COSA E' RIUSCITO A COMBINARE IL BERLUSCA CHE MI INTERESSA UN RIPASSINO?
    Invece di guardare alle puttanate Berlusconiane, vogliamo guardare al fatto che quel +1,8 e +1,9 furono ottenuti con un debito abbondantemente sopra il 110 %.
    Forse aiuterebbe a capire che il +1,9 del 2006 non ha nulla di miracoloso.....

  8. #148
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Invece di guardare alle puttanate Berlusconiane, vogliamo guardare al fatto che quel +1,8 e +1,9 furono ottenuti con un debito abbondantemente sopra il 110 %.
    Forse aiuterebbe a capire che il +1,9 del 2006 non ha nulla di miracoloso.....
    a FINE ANNO LO DICONO CHE NON HA NULLA DI MIRACOLOSO, AD APRILE LE STESSE PERSONE PARLAVANO DI SITUAZIONE DISPERATA, DICEVANO CHE NEMMENO PRODI ORMAI POTEVA FARCI NIENTE.

    ELEZIONI/ FT APRE SULLO SCONTRO E ATTACCA BERLUSCONI

    Commedia campagna elettorale nasconde stato tragico economia

    08-04-2006 14.02

    Roma, 8 apr. (Apcom) - Il Financial Times apre con un articolo a cinque colonne sullo scontro nella campagna elettorale italiana "piena di veleni" e nella lex column attacca il premier Silvio Berlusconi. Il quotidiano britannico affronta il tema delle elezioni anche in altri approfondmenti all'interno del giornale da una parte criticando la nuova legge elettorale spiegando che i "mercati finanziari mondiali non vedono l'ora di vedere un vincitore chiaro emergere dalle elezioni, che con il prossimo governo possa affrontare i gravi problemi economici dell'Italia". Dall'altra il Ft sostiene che il miliardiario primo ministro non è più ben visto dagli italiani e che la sua uscita di scena, se dovesse perdere le elezioni, potrebbe essere "di fuggire a Tahiti", come lui stesso aveva dichiarato con una battuta qualche mese fa.

    Nella lex column il Ft attacca il premier dicendo che ancora una volta "Berlusconi ha rubato lo show, con le sue minacce di rompere le regole delle apparizioni televisive (ovviamente sui suoi canali), con le sue promesse dell'ultimo minuto di tagliare le tasse e le sue preoccupazioni sui brogli elettorali". Nonostante la superiorità di showman del premier, dice il Ft, sembra ora abbastanza possibile che il candidato del centro sinistra Romano Prodi possa uscire vittorioso lunedì dalle elezioni. "Come tutte le grandi commedie, la divertente campagna elettorale italiana nasconde tragedia. L'economia è in uno stato terribile". Un piano economico chiaro "non è atteso fino a giugno". Chiunque vincerà, scrive il Ft, "avrà difficoltà a riportare il deficit-pil sotto il 3% nel 2007".

  9. #149
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ECONOMIST: CRESCITA ITALIA TRA PIU' LENTE MONDO NEL 2006


    Roma, 24 feb. (Apcom) - L'Italia nel 2006 rientrera' nel plotone delle 12 economie mondiali piu' lente del mondo per crescita del Pil, collocandosi anche alle spalle di Paesi come la Costa d'Avorio, Malta e lo Swaziland. E' la previsione formulata dalla Economist Intelligence Unit (Eiu), il centro di ricerche economiche del settimanale britannico, che rileva che quest'anno la peggiore performance del pianeta sara' appannaggio dello Zimbabwe, il cui Pil calera' di oltre il 4 per cento. Sestultima l'Italia, per la quale si prevede una crescita dell'1.2 per cento, precedendo la Siria e alle spalle, come detto, di Malta e Costa d'Avorio ma anche di "lumache" piu' importanti come Germania, Regno Unito e Svizzera.

    Di converso, le economie a piu' rapida crescita del pianeta nel 2006 saranno quelle che producono o trasportano risorse energetiche. Al primo posto nella graduatoria mondiale si collochera' - secondo l'Economist - l'Azerbaijan, il cui Pil viene stimato in crescita del 27,5 per cento mentre le entrate derivanti dal passaggio dei gasdotti spingeranno la crescita della Georgia del 10 per cento.

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Articolo di Luca Ricolfi
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:25
  2. Il sacco del Nord - di Luca Ricolfi
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 23:00
  3. Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:43
  4. RICOLFI... Adesso su Otto e Mezzo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 00:51
  5. E Ricolfi finalmente fa chiarezza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito