Dunque ricapitoliamo.
A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
Tutto chiaro, lampante e convincente.....





Rispondi Citando
