Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149

Discussione: Ricolfi

  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Mah, io non riesco a capire gli entusiasmi che suscita Ricolfi, e' un ballista e neanche tanto bravo, basta poco o niente a sputtanarlo...
    Dunque ricapitoliamo.
    A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
    Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
    Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
    Tutto chiaro, lampante e convincente.....

  2. #112
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Dunque ricapitoliamo.
    A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
    Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
    Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
    Tutto chiaro, lampante e convincente.....
    Quand'anche fosse vero (e non lo e'), questo escluderebbe il fatto che Ricolfi sia un ballista?

    No giusto per capire Marco, tu sei una persona seria, i conti che fa Ricolfi sono ridicoli, a partire da quelli sul Contratto...

  3. #113
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Dunque ricapitoliamo.
    A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
    Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
    Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
    Tutto chiaro, lampante e convincente.....
    arimo, non lo diceva il governo, lo dicevano l'Istat, l'economist, l'FMI, l'Ocse, l'UE e il Financial Times.

    E adesso che la situazione sia meravigliosa non lo dice il governo, bensì l'OCSE, l'FMI e l'ISTAT

  4. #114
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ocse: L'Italia Cresce Piu' Del Previsto

    (AGI) - Roma, 13 mar. - L'Italia cresce piu' del previsto e nel 2007 potrebbe raggiungere un tasso di crescita intorno al 2,2% se si confermera' il ritmo di crescita dei primi due trimestre dell'anno. Lo affermano gli economisti dell'Ocse in occasione della presentazione del rapporto interinale dell'organizzazione a Parigi. "L'economia italiana e' salita piu' del previsto" si legge nel rapporto a firma del capo-economista, Jean-Philippe Cotis pubblicato oggi. Secondo un altro economista, Vincent Coen, se saranno confermate le previsioni interinali dell'Italia per il primo e secondo trimestre 2007 anche nel terzo e quarto trimestre, la crescita del Pil media annua sara' intorno al 2,2% contro il 2% del 2006. Il rapporto sottolinea anche per la Germania una crescita "vigorosa" e leggermente sottodimensionata per la Francia. Per quanto riguarda l'euro area la crescita rallentera' nel quarto trimestre dell'anno "per via dell'aumento dell'imposta sul valore aggiunto in Germania anche se manterra' il trend positivo

  5. #115
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    L’ITALIA SEGUE L’ARGENTINA SULLA STESSA STRADA


    Desmond Lachman, il 16 marzo 2006, ha firmato un articolo sul Financial Times dal titolo “L'Italia sta seguendo la stessa strada dell'Argentina verso la rovina” (Italy follows Argentina down road to ruin). L'autore è membro con Richard Perle, Paul Wolfowitz e Michael Leeden dell'American Enterprise Institute, uno dei maggiori think-tank della destra economica Usa e anche uno dei massimi sostenitori della politica di George W. Bush per quanto riguarda prima l'Iraq e ora l'Iran. Lachman è stato vicedirettore di Policy and Review Departement del Fondo Monetario Internazionale, Quando un uomo al vertice del potere internazionale come Desmond Lachman scrive un articolo, non chiarisce un punto di vista come avviene in un normale dibattito democratico, ma dà un ordine per renderlo esecutivo, capace com'è di esercitare indebite pressioni atte a provocare, se necessario, guerre economiche o veri scontri militari come in Iraq.

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Quand'anche fosse vero (e non lo e'), questo escluderebbe il fatto che Ricolfi sia un ballista?

    No giusto per capire Marco, tu sei una persona seria, i conti che fa Ricolfi sono ridicoli, a partire da quelli sul Contratto...
    Lasciamo perdere la seconda parte del tuo discorso, e concentriamoci sulla prima.
    Cosa non è vero ?
    A Giugno è stato Padoa Schioppa a dire che si era ai livelli 1994 cioè disastrosi. Sabglio ?
    8 Mesi, dicasi 8 mesi dopo lo stesso Padoa Schioppa dice "L'emergenza è finita".

    Quindi le soluzioni sono solo 2 (visto che i miracoli non esistono)
    O Padoa Schioppa sbagliava alla grande a Giugno, o sbaglia oggi.
    Ti Fila il ragionamento.
    In entrambi i casi è uno che sbaglia e le sue affermazioni vanno prese con le molle.

  7. #117
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Ricolfi ne sa di più, evidentemente, peccato solo che i suoi dati siano sbagliati.

  8. #118
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere la seconda parte del tuo discorso, e concentriamoci sulla prima.
    Cosa non è vero ?
    A Giugno è stato Padoa Schioppa a dire che si era ai livelli 1994 cioè disastrosi. Sabglio ?
    8 Mesi, dicasi 8 mesi dopo lo stesso Padoa Schioppa dice "L'emergenza è finita".

    Quindi le soluzioni sono solo 2 (visto che i miracoli non esistono)
    O Padoa Schioppa sbagliava alla grande a Giugno, o sbaglia oggi.
    Ti Fila il ragionamento.
    In entrambi i casi è uno che sbaglia e le sue affermazioni vanno prese con le molle.

    Arimo, non lo diceva Padoa Schioppa, ma l'Economist, il Financial Times l'FMI l'Ocse e l'Istat.

    TPS concordava.

    Poi nel secondo semestre è successo qualcosa, tipo Miracolo Prodiano, abbiamo vinto i Mondiali e gli italiani si sono messi pure a pagare le tasse.

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    arimo, non lo diceva il governo, lo dicevano l'Istat, l'economist, l'FMI, l'Ocse, l'UE e il Financial Times.

    E adesso che la situazione sia meravigliosa non lo dice il governo, bensì l'OCSE, l'FMI e l'ISTAT
    Padoa Schioppa nonè parte del Governo ?
    Perchè lo diceva lui.
    Ma tu ne sai più di me in qualità di ideologo del buco del culio di prodi, quindi mi sbaglio di sicuro.

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ma Ricolfi ne sa di più, evidentemente, peccato solo che i suoi dati siano sbagliati.
    Lascia perdere i dati e dedicati alle canzonette.
    Ti riesce meglio

    Silviorobot !!!!

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Articolo di Luca Ricolfi
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:25
  2. Il sacco del Nord - di Luca Ricolfi
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 23:00
  3. Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:43
  4. RICOLFI... Adesso su Otto e Mezzo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 00:51
  5. E Ricolfi finalmente fa chiarezza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito