il Papa ha invitato i cattolici a comportarsi da tali ed a seguire l'insegnamento della Chiesa.
Ora sostenere che la Cei non rappresenta la Chiesa significa porsi nel protestantesimo puro..
Ps.: ma siete mica catto comunisti qui no?


il Papa ha invitato i cattolici a comportarsi da tali ed a seguire l'insegnamento della Chiesa.
Ora sostenere che la Cei non rappresenta la Chiesa significa porsi nel protestantesimo puro..
Ps.: ma siete mica catto comunisti qui no?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
appunto, seguire l'insegnamento della Chiesa, non improbabili strategie referendarie.
Quanto al resto solo una piccola notazione storica: la nascita del capitalismo moderno e' in qualche modo legata all'affermazione del protestantesimo:non dico sia un titolo di merito/demerito; solo un invito a non far confusione.


senti bello, se la CEI dice di non votare per tutelare la vita, ed il papa dice di seguire l'insegnamento della CEI ed esprime preoccupazione per le derive laiciste.....sei tu che sei in fallo.
E piantala di fare il catto comunista....non se ne può più veramente dei falsi preti e dei falsi cattolici...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


nemmeno la memoria di un buon uomo di dossetti la si rispetta più..
caro gilbert, questi non sono catto-comunisti, né dossettiani, questi sono semplicemente signori del potere.
qui non c'entra nulla né il comunismo né il cattolicesimo, qui c'entrano solo gli interessi di bottega, e in questo, la "cattolica" bindi è un maestro assieme ad altri del circolo bolognese del prof. che durante il rapimento moro faceva le sedute spiritiche.
ce bisogno di aggiungere altro?
il potere in italia è una cosa vergognosa, oscena.


se non lo sa lei quali sono gli interessi di bottega, glielo chieda alla ministra e al circolo bolognese dei pseudodossettiani
cordialmente


qui alcuno insinua che dietro il suo nome "carlo's" si trovi in verità antonio, il moderatore di cr.
lei cosa dice a proposito di queste banalità ?
La domanda che le ho rivolto resta senza risposta e lei preferisce divagare con insensatezze.
Esimio fiordo, a cosa e' dovuta questa sua fuga?


mamma mia, se sei tu antonio, sei davvero patetico..
se sei tu dietro al nome di carlo's, io mi sento istupidito dal averti dato retta per un pò.
e tu vieni qui e ci prendi in giro
ma vai in m..a!!
testa di rapa
e tu eri un moderatore!!!
testa di rapa che non sei
argomeno chiuso, non mi piace esser preso in giro, questo come regola generale, particolarmente non da te antonio