



Come ho già detto in precedenza, schierarsi a favore di un gruppo eversivo può farsì che chi di dovere faccia delle indagini nei confronti di coloro hce simpatizzano per dei criminali se questi risultassero condannati.
Non c'è nessun illecito in questo, è sempre stato così e sempre sarà, poi se uno non ha legami con dei terroristi allora non ci saranno condanne.


Per potere indagare su qualcuno ci deve essere una ipotesi di reato. Quale sarebbe in questo caso l'ipotesi di reato e a quale articolo del codice penale o civile si riferirebbe.
A me della frasetta di disimpegno "è sempre stato così e così sarà sempre" non me ne importa nulla visto che ancora non è domenica e non è l'ora della messa.
Se si indaga su qualcuno senza una ipotesi di reato vuol dire che si sta operando fuori dalla legalità e dunque è lo stato stesso in quel momento che commette un illecito punibile dalla legge borghese e non il contrario. Dunque ti ripeto tu sostieni il possibile ricorso all'illegalità da parte dello stato per sopprimere o ostacolare la libertà di parola? Mi interessa molto questo punto visto che questo concetto non è concetto comunista ma della cultura liberale e della cultura liberale dei diritti civili che qui in Italia sono da sempre sospesi in virtù di una fantomatica e comoda "emergenza democratica permanente" tacitamente esercitata e difesa da tutto l'arco politico borghese da PRC sino alla destra di AN.
A luta continua


Ho perso tempo ben oltre la mezzanotte per cercare di farti capire un concetto per poi realizzare che non hai gli strumenti culturali o l'onestà per comprendere pertanto de lo dico con il cuore, rassegnati e lascia perdere, io con te non ne perdo più di tempo.
Tu continua pure a fare la tua domanda senza renderti conto che ti ho già risposto almeno una decina di volte.
![]()

