si candidano nella mia città alle amministrative..

si candidano nella mia città alle amministrative..

Apologia di fascismo equivale a reato, questo provvedimento ne è semplicemente una conseguenza. Altrimenti dovresti rimettere in discussione la legge per cui l'apologia di fascismo sia reato. E per favore, evita paragoni allucinati e allucinanti tra Mussolini e il Che, che davvero non li si regge.

non sono io che delirio, ma sei tu che che non capisci o fai finta di non capire i concetti più elementari, io ho fatto notare che alleanza nazionale, nelle sue liste ha presentato l'ex terrorista nero guaglianone, nel cui comitato elettorale, c'era l'ex stragista mancato nico azzi, scoperto in flagrante reato in seguito all'esplosione fortuita del dentonatore, mentre nel 1973 stava mettendo una bomba nel bagno di un treno, dopo avere riempito il vagone di copie di lotta continua, allo sopo di addebitare la tentata strage alla sinistra, nico azzi quando era in vita ha sempre frequentatno gli ambienti di an e della destra dadicale, da cui ha sempre ricevuto attestati di stima, al suo funerale erano presenti numerosi esponenti di an, tra cui ignazio la russa, forza nuova, partito ormai organico al polo, ha fatto additittura un comunicato in cui si elogiava la sua figura di soldato politico, ma nessun fascioberluschino a cominciare da te, si è mai scandalizato per questo, quindi mi sembra tuttaltro che delirante parlare di doppiopesismo e moralismo a senso unico dei fasciodestronzi

a parte il fatto che provo ribrezzo, a vedere gente che come te si compiace per la repressione nei confronti di Paolo Dorigo, che si è fatto 13 anni di carcere a mio parere da innocente, solo per motivi di opinione, lamentarsi per la presunta repressione di qualche ultras testa di cazzo che porta la celtica allo stadio, quando andavo a scuola ero in un liceo, pieno di studenti fascisti, ed era prieno di minorati mentali, che indossavano la celtica, la svastica o il capoccione di mussolini, e per strada ne vedevo molti conciati alla stessa maniera, ma nessuno di loro veniva arrestato, in quel periodo fu sequestrato un manifesto anarhico, stampato dove era scritto 4 novembre lutto proletario, dove si metteva in evidenza che la prima guerra mondiale fu voluta dai padroni per fare i loro profitti alle spalle di milioni di proletari mandati a massacrarsi, e gli autori di quel manifesto furono arrestati e messi sotto processo per villipendio alle forze armate, senza che nessun fascista si indignasse per questo, da allora le celtiche allo stadio sono sempre state esposte, ho continuato a vedere in giro gente che indossa la celtica, ed addirittura in televisione sono spesso ben visibili le bandiere con le celtiche, recentemente il 4 novembre a Benevento alcuni anarchici ventenni, sono stati arrestati dalla polizia insultati, picchiati e detenenuti per circa un mese, solo perché avevano coperto le scritte che indicavano via mariri di nassiria, con dei manifesti di carta su cui era scritto viva lmasetti abbasso l'esercito, riferendosi all'anarchico che all'inizio del novecento, si rifiutà di partire a ombattere contro i proletari libici, e preferì sparare al proprio colonnello, eppure questo gesto di repressione, per reati d'opinione non avuto alcuna condanna da parte di voi fascioberluschini

a suo tempo voi fascioberluschini, per anni avete inneggiato al terrorismo islamico, che in afghanistan accoppava i militari sovietici, quelli afgani e moltissimi civili innocenti, ed ancora oggi fate l'apologia di massoud e dei suoi seguaci.
Nel caso di Nassiria, dal punto di vista del diritto internazionale, non si è trattato di un atto di terrorismo, ma di un atto di guerra, essendo l'esercito italiano parte di una coalizione che occupava militarmente un paese straniero.
Comunque i compagni che bruciarono i pupazzi e gridarono lo slogan, rischiarono seriamente il carcere e furono sottoposti a godna mediatica, se non li hanno arrestati lo hanno fatto solo per non farli diventare dei martiri agli acchi dell'opinione publica