Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: Solidarietà a Cè.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brenno 7 Visualizza Messaggio
    Bhè uno come te dovebbe votare ccd, è il massimo della tua aspirazione.Ta salude con simpatia

un nuovo clone ignorante.....

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    ...una supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?...
    anzani....sicuramente....

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'abitudine di portare le discussioni fuori dall'alveo nel quale sono nate per farle finire in caciara è ora che finisca. Comunque sia, Cè, dal quale oceani mi dividono nelle posizioni in materia di etica e morale, ha cercato di lottare - e qui invece mi ritrovo nelle sue posizioni - da un punto di vista strettamente politico, anche se fuori tempo massimo, nel settore più difficile della regione Lombardia, quello della sanità, quello nel quale si gestiscono più quattrini dei contribuenti e nel quale, lo si sapeva già ma oggi più che mai ne abbiamo l'ennesima conferma, non si può lavorare e governare seriamente se non lo si fa in ossequio con la cosa nostra lombarda, con uno dei sistemi mafiosi più estesi e subdoli, quello di CL, di Compagnia delle Opere, del duo Formicone-Abelli. Di fronte all'ennesima politica di smantellamento e di svendita messa in atto dalle merde cielline leganord-forzaitalia-udc, non era più possibile rimanere un secondo di più. Servirebbero avvisi di garanzia a raffica per ripulire un certo marciume, ma i "popolari e popolani" trescano da anni con i nemici dei lavoratori e dei contribuenti lombardi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COMPLIMENTI LEGA !!!!
    Ennesima figuraccia....per non dir peggio
    Stamattina ero in auto per lavoro e sentivo un filo diretto con Cainarca: tutti contro i vertici leghisti ad eccezione del solito Salame Forzaitaliota che ha detto che lui crede solo a Bossi.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    ...... e qui invece mi ritrovo nelle sue posizioni - da un punto di vista strettamente politico, anche se fuori tempo massimo, nel settore più difficile della regione Lombardia, quello della sanità, quello nel quale si gestiscono più quattrini dei contribuenti e nel quale, lo si sapeva già ma oggi più che mai ne abbiamo l'ennesima conferma, non si può lavorare e governare seriamente se non lo si fa in ossequio con la cosa nostra lombarda, .....
    proprio per questo insisto sul

FUORI TEMPO MASSIMO

che lo mette in malafede.....o peggio ancora ( e quindi meglio non averlo come politico ) in buonafede e completamente all'oscuro di quello che qualsiasi sega militante , con qualche ora di politica alle spalle sà per sicuro....

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    proprio per questo insisto sul

FUORI TEMPO MASSIMO
    Vero, difatti l'ho rimarcato pure io e non si può dimenticare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà alla persona....sul Cè politico invece sposo in toto la posizione del scior Giòan
    salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    Solidarietà alla persona....sul Cè politico invece sposo in toto la posizione del scior Giòan
    salucc

Traduco: Cé ci sta sulle balle, ma se possiamo approfittarne per sputtanare ulteriormente le Lega ci va benissimo.

Ho fatto la battuta, su non te la prendere.

Preferirei di no...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=ugolupo;5476076]Fanno schifo quelli che si limitano all'invettiva senza combinare niente.

Criticare il nulla della politica leghista é una inutile perdita di tempo per chi se ne é andato sbattendo la porta armato di buoni propositi.

Voi illuminati lasciate che i leghisti sotterrino i loro leghisti e dedicatevi a qualcosa di meno frivolo che non faccia girare ulteriormente le balle a chi é già abbastanza deluso di parole e fumo.

Grazie, mi stai veramente tirando su di morale

Adesso, dopo l'uscita di un ex ministro e di un ex assessore regionale, la truppa di chi vuol fare il mazzo al Carroccio (in nome dei veri iddeali della Lega, però) si è arricchita di esperienza, carisma, risorse. Il loro banco di prova potrebbe essere alle regionali del 2010, se si alleano con il Pne e qualche altro satellite (magari sempre ex leghista) possono creare quella che, prima ancora di un'alternativa alla Lega, sarebbe una moltiplicazione dell'offerta autonomista-federalista sul mercato elettorale-politico. Tra l'altro, con uno sforzo di ingenuo ottimismo, credo che la concorrenza potrebbe contribuire a darci quella salutare scossa che in Lega manca da troppo tempo. In ogni caso se questi non combinano niente di buono entro il 2010 a dover prendere la pala saremo in parecchi

Torniamo alla realtà: se questi mi beatificano anche san Ce', vale a dire uno che in meno di 48 ore lascia assessorato, partito (ma non la cadrega) e fonda un nuovo movimento in consiglio regionale, senza che non sentano neanche un po' di puzza di bruciato, vuol dire che sono proprio degli indifesi, pronti a essere pappati dal primo gatto che passa per strada. Peccato, mi dispiace per loro, ma non è sempre detto che se la nave imbarca acqua (dio, quanta acqua, e anche tanta merda, a dire il vero ) la mossa più saggia sia quella di gettarsi in mare (soprattutto in acque infestate da pescecani).
    Ai posteri...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    salucc

Traduco: Cé ci sta sulle balle, ma se possiamo approfittarne per sputtanare ulteriormente le Lega ci va benissimo.

El vegnarà hö groh el hì!

Ho fatto la battuta, su non te la prendere.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito