Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    Allora facciamo lo stesso per i soldati, gli ingegneri, le bodyguard...
    questi sono lì a fare il loro lavoro, meglio di molti altri, esattamente come tutti gli altri...
    Appunto, ognuno faccia il suo lavoro retribuito anche in base al rischio che mette in conto.

    Non glielo ha ordinato il dottore...

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Appunto, ognuno faccia il suo lavoro retribuito anche in base al rischio che mette in conto.

    Non glielo ha ordinato il dottore...
    glielo ordina il tipo di lavoro che fanno...al giornalista inviato in zone di guerra è l'essere giornalista che gli ordina di andare a cercare le notizie e mettersi eventualmente nei casini.
    Chiunque fa il proprio lavoro in una zona incasinata e subisce le conseguenze del suo lavoro poi deve essere aiutato dallo Stato.

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    glielo ordina il tipo di lavoro che fanno...al giornalista inviato in zone di guerra è l'essere giornalista che gli ordina di andare a cercare le notizie e mettersi eventualmente nei casini.
    Chiunque fa il proprio lavoro in una zona incasinata e subisce le conseguenze del suo lavoro poi deve essere aiutato dallo Stato.
    Anche il pilota di formula uno, l'acrobata, il domatore, il muratore che cade dall'impalcatura, chi lavora in miniera, la prostituta che rischia l'aids...

    Per i lavori a rischio spesso ci sono le assicurazioni, e se non sei inviato dallo Stato, oppure peggio ancora te ne sbatti dei suoi inviti alla prudenza, non vedo perché lo Stato debba pagare.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Anche il pilota di formula uno, l'acrobata, il domatore, il muratore che cade dall'impalcatura, chi lavora in miniera, la prostituta che rischia l'aids...

    Per i lavori a rischio spesso ci sono le assicurazioni, e se non sei inviato dallo Stato, oppure peggio ancora te ne sbatti dei suoi inviti alla prudenza, non vedo perché lo Stato debba pagare.
    lo Stato paga per gli infortuni sul lavoro...esiste l'Inail...
    il muratore che cade dall'impalcatura sta a casa in malattia pagato dallo Stato, non lo sapevi?
    qui si sta parlando di un connazionale in mano a dei terroristi, il dovere dello Stato è quello di tirarlo fuori dai guai. Lo fa per chi è lì a seminare morte, lo fa a maggior ragione per chi è lì a informare.

  5. #45
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    non confondiamo gli inviati di guerra veri, che verificano di prima persona, quello che succede nei paesi in guerra, dando una versione differente a quella ufficiale, basata sulla propaganda di guerra, con il cacainchiostro di regime e propagandista di guerra antonio russo di radioradicale, che era praticamente identico ai giornalisti embembed, con l'unica differenza che nel caso del Kosovo, invece di riportare le veline dell'esercito chiuso in un albergo, riportava le veline dei teroristi albanesi chiuso dentro uno scantinato, senza verificare quello che diceva, oltre a raccontare in palese cattiva fede bugie assurde e prive di fondamento
    Il cacainchiostro sarebbe morto nel frattempo, probabilmente fatto ammazzare dai russi di Putin.
    Credo che le tue parole ti qualifichino abbondantemente senza bisogno che sia io a infierire. Mi fai solo tanta pena.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    lo Stato paga per gli infortuni sul lavoro...esiste l'Inail...
    il muratore che cade dall'impalcatura sta a casa in malattia pagato dallo Stato, non lo sapevi?
    Carissimo, l'Inail é una assicurazione obbligatoria pagata da lavoratori ed artigiani, non certamente lo Stato.

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    qui si sta parlando di un connazionale in mano a dei terroristi, il dovere dello Stato è quello di tirarlo fuori dai guai. Lo fa per chi è lì a seminare morte, lo fa a maggior ragione per chi è lì a informare.
    Il bravo giornalista non é un soldato (seppure volontario) inviato dallo Stato, ma un libero professionista che decide autonomamente quali rischi correre per fare soldi e carriera.
    Se non é uno sprovveduto avrà sicuramente una sua assicurazione che copre i danni e le spese sostenute per la sua liberazione.

    Se invece il rischio non fosse "assicurabile", sono cavoli suoi.

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il risultato dell'operato di due giornalisti dichiaratamente PACIFISTI:Calipari morto,un'autista Afgano SGOZZATO,alcuni terroristi LIBERATI,in cambio varrei sapere quali sono stati gli articoli prodotti da queste due teste di c@@@o che hanno aiutato la pace,qualcuno sa' rispondermi?

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va bene, allora lasciamoli morire, allora togliamo qualsiasi tipo di supporto all'unica informazione libera ancorchè rischiosa...ottimo, ottimo.

  9. #49
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le agenzie di stampa riportano che stranamente i parenti dell' autista sgozzato faticano a condividere la gioia degli italiani. Stanno manifestando contro Emergency e vogliono impedire il trasferimento del giornalista in aeroporto.
    CVD: ci stiamo mettendo in un bel casino.

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è normale che non condividano la nostra gioia
    la situazione è intricata e complessa, come dimostra l'arresto del responsabile dell'ospedale.

    ciò non toglie la gioia per la liberazione e la salvezza del nostro concittadino

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa ne pensate della casta dei giornalisti sovvenzionati???
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 10:35
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 23:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 15:47
  4. Che ne pensate del comportamento dei giornalisti?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:56
  5. Dopo l'uragano: Iraq a rischio, Bush a rischio ?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 16:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito