Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Un Garante da buttare

  1. #31
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Stampa l'ha presa molto ma molto male.
    Al corsera e a repubblica pare non importi un granchè: non ne parlano.
    Intanto:

    BARBARA BERLUSCONI - Intanto, nella puntata di lunedì sera di Porta a porta, dedicata allo scandalo «Vallettopoli», Bruno Vespa ha fatto vedere due delle foto di Barbara Berlusconi, che sarebbero state acquistate per impedirne la pubblicazione. Nelle immagini si vede la figlia del leader di Forza Italia abbracciata ad un giovane fuori da una discoteca. L' intero pacchetto di foto sarà pubblicato - ha annunciato Vespa - la prossima settimana dal settimanale Chi.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._panucci.shtml

    Vespa rischia la galera ???
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #32
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella: Democrazia in pericolo.
    "In questo Paese si ha paura di parlare al telefono, io mi ribello"

    http://www.ilmessaggero.it/view.php?...&type=STANDARD
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #33
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco dove stia il problema.. Se ci sono le foto vengano pubblicate, se ci sono.. Poi che lo scandalo lo veda solo il Giornale quello è il minimo..

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Non capisco dove stia il problema.. Se ci sono le foto vengano pubblicate, se ci sono.. Poi che lo scandalo lo veda solo il Giornale quello è il minimo..
    questo crede ancora che le foto non esistano.

    ma tu credi ancora alle panzane del corriere e dell'unità?

    ma ti svegli oppure no?


    foto pubblicate?
    ber becarsi , grazie alla censura imperante in italia, due anni di galera?

  5. #35
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    questo crede ancora che le foto non esistano.

    ma tu credi ancora alle panzane del corriere e dell'unità?

    ma ti svegli oppure no?


    foto pubblicate?
    ber becarsi , grazie alla censura imperante in italia, due anni di galera?
    Ah ok.. le metteranno nel fascicolo assieme alle mie foto mentre stringo la mano all'alieno a Roosvelt e il filmato della mia notte con Adriana Lima...

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ora a Matrix : la verità sulle foto che ESISTONO!!!

    Ora a Canale 5

  7. #37
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito Matrix su affaire Sircana

    Ora su matrix parlano di Sircana... A quanto pare le foto con Sircana che va a transessuali esistono, ma non si possono pubblicare... Stranamente le ha comprate RCS per togliere dal mercato...
    Sicurissimo che se fosse Bonaiuti, le avrebbero pubblicate eccome...

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ah ok.. le metteranno nel fascicolo assieme alle mie foto mentre stringo la mano all'alieno a Roosvelt e il filmato della mia notte con Adriana Lima...
    non sperare di cavartela con una battuta scema.
    sono successi una serie di fatti GRAVISSIMI, nel caso non te ne fossi accorto,
    un poverello che si crede GARANTE della privacy, si accorge solo ora , SOLO DOPO CHE IL PORTAVOCE DI PRODI E' NELLA MERDA, del suo ruolo.
    e fa un a toppa peggiore del buco,
    due giornalia tiratura nazionale, il corriere e l'unità, pubblicano in prima pagina NOTIZIE FALSE sull'inesistenza delle foto.
    e colti con le mani nel sacco, fanno finta di niente..

    u na semplice domandina: se un parlamentare con altissimi compiti (portavoce, ministro, di destra o di sinistra non ha nessuna importanza) fosse un pedofilo che insidia i bambini e un fotografo ne avesse le prove, saresti per la tutela della privacy?
    voglio vedere se hai il coraggio di rispondere sì .
    ti aspetto.

  9. #39
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito

    Il direttore di oggi dice che non le ha pubblicate avendole da settembre non le ha pubblicate per non avere problemi...

  10. #40
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    Ora su matrix parlano di Sircana... A quanto pare le foto con Sircana che va a transessuali esistono, ma non si possono pubblicare... Stranamente le ha comprate RCS per togliere dal mercato...
    Sicurissimo che se fosse Bonaiuti, le avrebbero pubblicate eccome...
    Ci sono già stati decine di interventi sul forum, che dicevano questo. Quale sarebbe la novità?

    E per quale motivo apri un 3d fotocopia?

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si sta per buttare...
    Di 00_Void nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 23:49
  2. come buttare 5,70€ al cinema..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-08-08, 14:53
  3. Devolution? DA NON BUTTARE
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 10:44
  4. Non tutto è da buttare
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 16:46
  5. parole da buttare
    Di mcandry nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 04:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito