Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164
  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo Visualizza Messaggio
    il fotografo dichiara di averlo seguito all'uscita da un ristorante, dal quale (se non sbaglio non ricordo bene) non è uscito solo.
    Se anche non è uscito solo non è detto che non si sia poi allontanato da solo in auto.
    La coincidenza che lo abbiano seguito una volta e lui una volta sia andato per viali è troppo coincidenza.
    Che finisca tutte le serate in quel modo è altrettanto poco credibile.
    Più probabile che il fotografo abbia avuto una soffiata (da chi?) e lo abbia seguito per qualche tempo.

    Se questa è "la foto" capisco perchè Sircana ha insistito che fossero pubblicate.
    Non c'e' nulla di compromettente.
    Quello che si vede è un tipo che guarda un trans su un viale.
    Il dialogo può essere presunto ma gli stop sono spenti e l'auto presumibilmente non è ferma.
    Tutto il resto è puramente speculativo.
    Tra "quanto vuoi" e caricare in macchina una passeggiatrice c'e' di mezzo lo stesso mare che sta tra il dire ed il fare.

    Mi aspettavo "almeno" una foto in cui si vedesse il trans affacciato al finestrino dell'auto.
    Quoto tutto. Quelli che si incartano sono i vari Malik e Tolomeo.
    Avete letto l'intercettazione della telefonata tra il fotografo e Corona?
    Che dice?
    Dice che lo ha seguito stando lontano; che lo ha fotografato al ristorante e che Sircana ha rallentato, o si è fermato a guardare il trans, dopodichè è andato via.
    Lo stesso fotografo dice "se lo avevo fotografato col trans stavo qui a parlare con te?; sarei a scolarmi uno champagne da 900 euro"
    Quella è la dichiarazione che vale ed è pure suffragata dalla telefonata.
    Poi potete scrivere tutte le cazzate che volete.
    Tanto non si dimette e se lo fa sbaglia

  2. #72
    Zecche infami sanguisuga!
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Silvio Sircana:
    Esistono a quanto pare alcune foto - e vorrei vederle pubblicate al più presto - che ritraggono una macchina (la mia macchina) che accosta lungo un viale vicino ad un presunto transessuale e riparte subito dopo con un unico passeggero. Io.

    Si questo lo so, nn capisco il mistero di aver pagato per quelle foto...e se tra le tante foto lui avesse pagato quelle veramente compromettenti ed ora non ha nulla da nascondere???

  3. #73
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Quelli che si incartano sono i vari Malik e Tolomeo.
    Avete letto l'intercettazione della telefonata tra il fotografo e Corona?
    Che dice?
    Dice che lo ha seguito stando lontano; che lo ha fotografato al ristorante e che Sircana ha rallentato, o si è fermato a guardare il trans, dopodichè è andato via.
    Lo stesso fotografo dice "se lo avevo fotografato col trans stavo qui a parlare con te?; sarei a scolarmi uno champagne da 900 euro"
    Quella è la dichiarazione che vale ed è pure suffragata dalla telefonata.
    Poi potete scrivere tutte le cazzate che volete.
    Tanto non si dimette e se lo fa sbaglia
    ...

  4. #74
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio Visualizza Messaggio
    Si questo lo so, nn capisco il mistero di aver pagato per quelle foto...e se tra le tante foto lui avesse pagato quelle veramente compromettenti ed ora non ha nulla da nascondere???

    come non capisci???...basta leggere quest 3ad

  5. #75
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Certo, perchè al momento c'è questa foto che non dimostra niente quindi è come se non c'è... visto che ce ne sono altre 9 (a quanto pare) allora attendo con trepidazione foto più significative
    Io se non vedo sesso esplicito non mi convinco, quindi aspetto anch'io trepidante.
    Ragazzi, ma se fossero caxxi suoi? (in senso figurato e non..)
    Le vere "puttanate" sono dare la pensione ai cinquantenni, mica queste.

  6. #76
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio Visualizza Messaggio
    Si questo lo so, nn capisco il mistero di aver pagato per quelle foto...e se tra le tante foto lui avesse pagato quelle veramente compromettenti ed ora non ha nulla da nascondere???
    E se E se... ragazzi con i se e le supposizioni non si va da nessuna parte. Proprio questo è il fatto: col materiale (questa foto) che abbiamo a disposizione al momento non ci sono le prove per dire che Sircana va a trans, e si è trattata di pura speculazione da parte del Giornale. La foto materialmente c'è ma a conti fatti vale come il due di coppe quando briscola è spade: è come se non ci fosse. Attendo altre foto, e qualora raffigurino davvero Sircana che va a trans allora sarà un altro discorso, adesso non ci sono i margini per sostenere una cosa del genere

  7. #77
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma a me pare di non scorgere proprio nessuno in macchina (mi sembra il proseguio dello sfondo, ma la definizione della foto è pessima quindi lascia adito a dubbi), ma l'atteggiamento e le affermazioni di Sircana mi pare dimostrino che il portavoce si sia effettivamente fermato. Poi dire che vada a trans è un altro paio di maniche ma... più realisti del Re... come si suol dire...

  8. #78
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq se il tenore delle foto e' quello di quella pubblicata in questo 3d, beh fa il paio con la foto di Pecoraro che fa la linguaccia al funerale. Una cosa idiota...

    La cosa tragica e' che dopo quasi un anno Prodi e il suo entourage non hanno ancora capito che sono continuamente sotto tiro e non si decidono a comportarsi di conseguenza.

  9. #79
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Io se non vedo sesso esplicito non mi convinco, quindi aspetto anch'io trepidante.
    Ragazzi, ma se fossero caxxi suoi? (in senso figurato e non..)
    Le vere "puttanate" sono dare la pensione ai cinquantenni, mica queste.
    ovvio, ma oggi tengono banco le tendenze sessuali di Sircana delle quali non è che me ne freghi particolarmente...

  10. #80
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    chi ha visto ieri sera l'apertura di mai dire di ieri sera con ficarra e picone giustamente indignati per un ricatto subito con una foto che li ritraeva in atteggiamento certamente ritenuto non consono??

 

 
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma gli 80 miliardi di euri?
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 09:30
  2. Solo 300.000 Euri?
    Di barabba (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 10:42
  3. Petrol euri
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 15:25
  4. 7000 euri...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 21:59
  5. 500 euri a testa...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 16:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito