
Originariamente Scritto da
Raperonzolo
il fotografo dichiara di averlo seguito all'uscita da un ristorante, dal quale (se non sbaglio non ricordo bene) non è uscito solo.
Se anche non è uscito solo non è detto che non si sia poi allontanato da solo in auto.
La coincidenza che lo abbiano seguito una volta e lui una volta sia andato per viali è troppo coincidenza.
Che finisca tutte le serate in quel modo è altrettanto poco credibile.
Più probabile che il fotografo abbia avuto una soffiata (da chi?) e lo abbia seguito per qualche tempo.
Se questa è "la foto" capisco perchè Sircana ha insistito che fossero pubblicate.
Non c'e' nulla di compromettente.
Quello che si vede è un tipo che guarda un trans su un viale.
Il dialogo può essere presunto ma gli stop sono spenti e l'auto presumibilmente non è ferma.
Tutto il resto è puramente speculativo.
Tra "quanto vuoi" e caricare in macchina una passeggiatrice c'e' di mezzo lo stesso mare che sta tra il dire ed il fare.
Mi aspettavo "almeno" una foto in cui si vedesse il trans affacciato al finestrino dell'auto.