Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse sono stupido io ma qualcuno mi spiega come han fatto a pubblicare le foto se le aveva rcs chiuse a chiave nel cassetto? Gliele ha rivendute rcs?

    Cristiano

  2. #82
    denty
    Ospite

    Predefinito

    "La situazione, chiaramente, è piuttosto delicata. C'è un problema di rappresentanza generale di tutta la maggioranza, essendo lui il portavoce unico". Così il capogruppo dell'Udeur alla Camera, Mauro Fabris, intervistato dopo la pubblicazione della foto che ritrae Silvio Sircana sulla sua auto ferma accanto a un transessuale. "E' una valutazione che fin qua abbiamo rimesso a lui e al presidente del Consiglio. Immagino che su questo, prima o poi, si debba fare una riflessione interna alla maggioranza".

    "Quelle foto - spiega l'esponente del partito di Mastella - non provano nulla, non è questo il problema. Il fatto è che forse si è troppo insistito all'inizio dicendo che non ci fossero, che non fossero vere e che non fosse lui. Quindi, c'è un problema di trasparenza e di correttezza nei confronti degli italiani, che dovremmo informare attraverso il portavoce della presidenza del Consiglio".

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    928
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.studioaperto.mediaset.it/...up_28522.shtml

    Ma che ci faceva fuori dalla macchina?

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non l'ho vista e non la voglio guardare. E' ora di tagliare le mani ai fotografi come Corona...

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bergamark Visualizza Messaggio
    http://www.studioaperto.mediaset.it/...up_28522.shtml

    Ma che ci faceva fuori dalla macchina?
    il TG gossip è sempre preciso su queste notizione...ma secondo voi il sequestro alle loro sedi da parte della GdF l'avran ripreso in diretta e ne avran realizzato un'indignato sgoop?

  6. #86
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Sircana ha detto che la macchina è andata via d quel posto con un solo occupante, cioè lui. "Andare a trans o a prostitute" significa fermarsi, aprire lo sportello, far salire la signorina e andarsene in un posto appartato. E in questa foto non si vede NULLA di tutto ciò.
    ahahahah ma e' esattamente quello che sta scritto nell' intercettazione messa nei faldoni ... l' unica cosa che mancava era il nome protetto da un bell '" omissis" ... ( chissa perche' ...)

    il nome pero' ce lo ha messo belpietro eseguendo una bellissima smerdata generale .. non quella di sircana in persona ( alla fine sono " cazzi sua" ..)....... ma quella di tutta la sua congrega politica che si e' affannata ( e ancora si affanna come dimostri anche tu ..) in maniera cricetesca a negare l' innegabile e quindi gonfiando "la torta ".

    e' stato fantastico ..bravo belpietro ! non mi divertivo cosi' dai tempi delle " teste di modigliani " ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo Visualizza Messaggio
    il fotografo dichiara di averlo seguito all'uscita da un ristorante, dal quale (se non sbaglio non ricordo bene) non è uscito solo.
    Se anche non è uscito solo non è detto che non si sia poi allontanato da solo in auto.
    La coincidenza che lo abbiano seguito una volta e lui una volta sia andato per viali è troppo coincidenza.
    Che finisca tutte le serate in quel modo è altrettanto poco credibile.
    Più probabile che il fotografo abbia avuto una soffiata (da chi?) e lo abbia seguito per qualche tempo.

    Se questa è "la foto" capisco perchè Sircana ha insistito che fossero pubblicate.
    Non c'e' nulla di compromettente.
    Quello che si vede è un tipo che guarda un trans su un viale.
    Il dialogo può essere presunto ma gli stop sono spenti e l'auto presumibilmente non è ferma.
    Tutto il resto è puramente speculativo.
    Tra "quanto vuoi" e caricare in macchina una passeggiatrice c'e' di mezzo lo stesso mare che sta tra il dire ed il fare.

    Mi aspettavo "almeno" una foto in cui si vedesse il trans affacciato al finestrino dell'auto.
    Piu' che altro, se davvero voleva andare con il trans, lo avrebbe caricato. O ne avrebbe caricato un altro, nel caso non gli gli andasse a genio il primo....

  8. #88
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Forse sono stupido io ma qualcuno mi spiega come han fatto a pubblicare le foto se le aveva rcs chiuse a chiave nel cassetto? Gliele ha rivendute rcs?

    Cristiano
    ottima domanda ! Infatti io credo che nessuno sappia quante foto e quante copie siano effettivamente in giro e nelle mani di chi ...

    E questo mi fa pensare che questo " suffle'" possa gonfiarsi ancora parecchio ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    effettivamente sembra ci sia qualcuno sul sedile anteriore destro
    questo nn si è detto nei giornali,chissà perchè...
    la bionda seduta al fianco di Sircana era il trans raccolto poco prima, Sircana verificava chi delle due era più conveniente...
    certo che l'arte dell'arrampicarsi sui vetri è davvero di moda.
    Secondo te se ci fosse stato qualcuno seduto a fianco di Sircana (magari una amica, sua sorella, sua zia o chi cazzz ne so) non si sarebbe già fatta avanti per dire che era una gogliardata???

    che fiiiguuuraaa....

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    ottima domanda ! Infatti io credo che nessuno sappia quante foto e quante copie siano effettivamente in giro e nelle mani di chi ...:rolleyes:

    E questo mi fa pensare che questo " suffle'" possa gonfiarsi ancora parecchio ..:D
    basta che chi le ha vendute ne avesse fatte piu' copie...non mi sembra una cosa difficile....

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma gli 80 miliardi di euri?
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 09:30
  2. Solo 300.000 Euri?
    Di barabba (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 10:42
  3. Petrol euri
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 15:25
  4. 7000 euri...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 21:59
  5. 500 euri a testa...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 16:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito