Forse sono stupido io ma qualcuno mi spiega come han fatto a pubblicare le foto se le aveva rcs chiuse a chiave nel cassetto? Gliele ha rivendute rcs?
Cristiano

Forse sono stupido io ma qualcuno mi spiega come han fatto a pubblicare le foto se le aveva rcs chiuse a chiave nel cassetto? Gliele ha rivendute rcs?
Cristiano
"La situazione, chiaramente, è piuttosto delicata. C'è un problema di rappresentanza generale di tutta la maggioranza, essendo lui il portavoce unico". Così il capogruppo dell'Udeur alla Camera, Mauro Fabris, intervistato dopo la pubblicazione della foto che ritrae Silvio Sircana sulla sua auto ferma accanto a un transessuale. "E' una valutazione che fin qua abbiamo rimesso a lui e al presidente del Consiglio. Immagino che su questo, prima o poi, si debba fare una riflessione interna alla maggioranza".
"Quelle foto - spiega l'esponente del partito di Mastella - non provano nulla, non è questo il problema. Il fatto è che forse si è troppo insistito all'inizio dicendo che non ci fossero, che non fossero vere e che non fosse lui. Quindi, c'è un problema di trasparenza e di correttezza nei confronti degli italiani, che dovremmo informare attraverso il portavoce della presidenza del Consiglio".

http://www.studioaperto.mediaset.it/...up_28522.shtml
Ma che ci faceva fuori dalla macchina?
Non l'ho vista e non la voglio guardare. E' ora di tagliare le mani ai fotografi come Corona...

ahahahah ma e' esattamente quello che sta scritto nell' intercettazione messa nei faldoni ... l' unica cosa che mancava era il nome protetto da un bell '" omissis" ... ( chissa perche' ...)
il nome pero' ce lo ha messo belpietro eseguendo una bellissima smerdata generale .. non quella di sircana in persona ( alla fine sono " cazzi sua" ..)....... ma quella di tutta la sua congrega politica che si e' affannata ( e ancora si affanna come dimostri anche tu ..
) in maniera cricetesca a negare l' innegabile e quindi gonfiando "la torta ".
e' stato fantastico ..bravo belpietro ! non mi divertivo cosi' dai tempi delle " teste di modigliani " ...![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

la bionda seduta al fianco di Sircana era il trans raccolto poco prima, Sircana verificava chi delle due era più conveniente...![]()
certo che l'arte dell'arrampicarsi sui vetri è davvero di moda.
Secondo te se ci fosse stato qualcuno seduto a fianco di Sircana (magari una amica, sua sorella, sua zia o chi cazzz ne so) non si sarebbe già fatta avanti per dire che era una gogliardata???
![]()
![]()
che fiiiguuuraaa....![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0