[quote=lacrus;5492143a che cavolo serve la droga
[/quote]
questa è veramente una bella domanda. la risposta a questa domanda è funzionale alla domanda stessa.

[quote=lacrus;5492143a che cavolo serve la droga
[/quote]
questa è veramente una bella domanda. la risposta a questa domanda è funzionale alla domanda stessa.

Io personalmente me ne leggo due a settimana; tuttavia se i miei coinquilini fumano dalla mattina alla sera non è che gli vado a chiedere perchè lo fanno o gli consiglio di leggere un bel libro. Se glielo chiedo mi risponderebbero prima ALLONTANAMENTO DALLA REALTA' poi FATTI I CAVOLI TUOI.
Volevi la ragione, io te l'ho data....e se la legge aumentasse le pene, questi fumerebbero ancora di piu'

Penso che serva come palliativo a colmare un disagio, una sensazione di vuoto, nella vita di qualcuno.
Non per forza un disagio enorme, puo' anche essere una cosa piccolissima o passeggera, non a caso l'eta' piu' a rischio e' quella dell'adolescenza.
Per esempio anche chi lo fa per imitazione dei coetanei... perche' ha bisogno di imitarli, se non per evitare il disagio di sentirsi diverso o semplicemente lontano dai suoi amici?