

Ogni volta che hai postato qualcosa, hai solo ripetuto le scemenze che un piccolo mentecatto analfabeta della tua infima risma è in grado di ripetere senza capire (salvo infarcirle di divertentissimi errori di grammatica elementare...)
Sei un piccolo frustrato, ma questo non ti faccia credere che gli altri siano come te.
Comunque, quanto a cultura storica (e non solo), ti cago in testa come e quando voglio.
E' ora che qualcuno ti faccia capire quanto tu sia stupido e ignorante.
Fa' attenzione a quanto posti, d'ora in poi: intendo divertirmi un po' con te, ora..![]()
A me invece queste immagini esaltano, mi ispirano potenza. Il Gran Giudeo non mi omologherà.


1)Modera i termini che non stai parlando con chi ti ha cacato(ossia colei che ti ha messo al mondo)
2)Sorriderò anche io quando posterai le tue cazzate da ignorante, non in grado neanche di tenere una discussione
3)Frustrato?Chi posta un thread del genere di sicuro vive nel terrore ogni giorno....ammettilo, sei rimasto traumatizzato perchè è successo qualcosa a te o ai tuoi consanguinei a causa di qualche "islamico"![]()
Ragazzino chiuditi nella stanza che arriva Bin Laden è meglio![]()




Non mi risulta affatto che sia un errore grammaticale![]()
in questo caso tra a me te, povero subumano, cè una discussione in corso....e sai una cosa?Mi stavo anche divertendo, però in fondo ti compatisco:sei la classica persona che nella realtà le prende da tutti e sfoghi su di una tastiera....Quando vuoi ti invito ad una sfida di pugilato, la mia specialità, nella realtà ovviamente....
Ps Dai che il prossimo Natale ti regalo un bel biglietto per Gerusalemme (e anche qualche bel libro da leggere, ti farebbe bene vista la tua abissale ignoranza)....così inizi a capire come funziona la vita fuori casa tua........
ah dimenticavo, se vuoi (ma non ho tempo da perdere con un individuo da pensione di invalidità come te)potrei riesumare tutte le castronerie (tra cui le cazzate su cina e corea, tipiche di una persona che mai ha letto nulla dell'argomento)da te scritte in passato, errori grammaticali compresi, ma sinceramente te lo ripeto, vai a nanna e occhi aperti che arriva l'Imam nel tuo lettoCIAO CIAO PISELLINO
PS Chiudiamola qui, semplicemente per rispetto agli altri che voglion dire la loro su questo thread


No, certo: sei un analfabeta! Comunque, cerca sotto "sintassi".![]()
Sempre meglio...![]()
Quanto al pugilato, scommetto che sei anche un campioncino!Quanto al resto, la descrizione che dai di te stesso la dice lunga sul tuo stato e la tua vita...
A Gerusalemme sono già stato e ho una biblioteca di cui vado fiero: uno come te che consigli vuoi che possa dare ad uno come me, in proposito?![]()
Quanto alle "castronerie", perchè non le "riesumi"?![]()
Ti piacerebbe, vero? Se tu fossi solo un piccolo ignorante, nessun problema. Ma, visto che sei uno stupido stronzetto presuntuoso, intendo divertirmi ancora.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0