Il gioco si è sicuramente inasprito, a partire da tutti coloro che hanno iniziato ad attaccarsi con le unghie ai più microscopici cavilli costituzionali, da quando numerosi utenti non fanno altro che ricorrere alla Corte, da quando le rispettive sentenze non soddisfano e successivamente si grida al complotto.
Forse, ripensandoci, il gioco era più bello senza toghe dietro cui nascondersi...

io l'ho abbandonato da tempo,caro repubblica,perchè ci sono troppi immaturi,a destra,che non sanno giocare.
e mi fanno rivoltare lo stomaco i TRADITORI a sinistra che ti hanno lasciato solo nel cercare di rendere operative le regole.
abbiti,per quel che serve,la mia stima
arrivederci...

ripensaci,c'è bisogno di te in questo gioco.
Repubblica ti sei dimostrato intelligente ma l'intelligenza si accompagna con la misura e il rispetto e queste due qualità mancano in modo pressochè assoluto su POL, paghi cosi' i tuoi errori ma spero comunque che dagli errori si tragga beneficio, magari tra un paio di mesi torni con una pelle nuova

Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

secondo sono da escludere sia la premessa che la conclusioneun tuo ripensamento potrebbe fermare l'epidemia di abbandoni
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0