Cosa cosa cosa ??? Che leggono i miei occhi ??? Roberto m ti sei bevuto il cervello ??
Ma tu sai cosa significa vivere in un posto dove c'è la mafia o utilizzare metodi mafiosi come dici tu ??
La prossima cavolata sarai segnalato e cmq censurato.
Chi entra in questo forum e gioco non può leggere certe fesserie.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

quoto meridionale...parlano di mafia senza manco sapere cos'è

Chiunque deve avere la possibilità di partecipare al gioco.
Le valutazioni non devono essere prese in base all'anzianità o al numero di posts (cosa ancora meno indicativa), bensì al programma elettorale, allo spirito che si ha all'interno del gioco e alla correttezza.
Detto questo, non mi sembra che possa essere una soluzione estirpare qualcuno a calci o riscrivere completamente il regolamento.
Certo, non ci fossero stati così tanti cavilli a cui aggrapparsi, forse...

In ogni cazzo di post Ronnie o Meridionale attaccano estewald accusandolo di ogni sorta di male del tipo di poter bannare la gente... se a te sembra una cosa DA FARE in un GIOCO DI SIMULAZIONE... in un GIOCO... io non ho condiviso nemmeno l'atteggiamento troppo ostile di Repubblica verso la corte ad esempio, nel senso che magari va bene all'inizio, però poi basta... insomma cerchiamo di andare d'accordo e di evitare confronti sul piano personale miseria, è così difficile?