Non ho mai fatto accuse che prevedano questo tipo di azioni (ban) da parte di Este. ho detto altro ma mi è stato detto che non posso ripeterlo e dunque ti invito ad andare a rileggere se credi e a non dirmi cose del genere . Inesatte.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Quando ho aperto il 3d mi riferivo alla possibilità di iniziare un discorso costruttivo e non di continuare con il "linciaggio" piu o meno esplicito di alcuni forumisti.
Purtroppo la politica vera è fatta di complotti, pugnalate e loschi giri.. un forum come questo, nel suo piccolo, riproduce tali problemi... magari esasperandoli perche siamo pochi e con tante idee diverse.
Proviamo invece ad analizzare i principali difetti "regolamentari" mettendo da parte gli intrighi di palazzo, che temo, ci saranno sempre.
mi spiace per il tuo idealismo ma i messaggi che leggiamo tutti sono solo una punta, forse l'1% di accordi sottobanco, liti furibonde e siluri sparati a destra e a manca, so di cosa parlo essendo stato più volte vittima di questo sistema
quello che emerge qui è la punta di un enorme iceberg, tutto si svogle dietro le quinte
apprezzo il tuo realismo Danny, almeno tu non smentisci quello che appare come il vero problema di POL: riproduce ed in certi casi esaspera i comportamenti della vita reale della politica, saper analizzare il problema in questi termini e senza negare è già un fattore positivo per porre alcuni rimedi