sì, ho sentito dire che i bergamini sono considerati i terroni del nord...perchè?


ottimo comunicato,bravi!


avanti così..


su
Torno ora dal presidio: é andato tutto bene! Banchetto, bandiere e striscione recante la scritta "Brescia, città modello di disintegrazione razziale" firmato con celtica e Forza Nuova. La cittadinanza ha graditp e questo é importante.
ce n'era di fica????
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0