Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131
    USA
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Diciamo che chi gestisce gli usa ha contribuito al crollo dell' URSS.

Ma siamo indottrinati da chi? che TV, Giornali e morali sociali lodano e giuistificano la democrazia e gli usa. Quello indottrinato mi sembri tu, che credi ancora al mito della democrazia quando basta uscire per le strade e vedere che la tua bella democrazia ha portato solo immigrati, servilismo, corruzione e decadenza culturale.
    Non vorresti anche tu un' Europa che faccia sentire il suo peso come potenza, che ritorni a creare con il suo spirito arte e cultura, Invece che fare la macchietta degli americani? Che poi diciamocelo chiaro e tondo, gli americani hanno una cultura ridicola, sono privi di storia. Accantonando la nostra millenaria cultura di popoli in favore dei cowboy e super eroi abbiamo fatto una gran cazzata.
    A me sembra che i giornali, a parte Libero, il Foglio ed il Giornale ed Emilio Feto , i comici (per modo di dire), e tv pendano a sinistra..

Di quale cultura parli? Guarda quanti premi nobel sforna l'America e quanti ne sforna L'Europa (e l'Italia in particolare)

A me piacerebbe un'Europa dinamica, lavoratrice, libera dal giogo dei sindacati... e ho detto tutto.

Ma ho smesso di sognare a 15 anni.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Se io avessi soldi a sufficienza da poter vivere senza lavorare appena trovata la compagna compatibile a me andrei a mettere su famiglia in russia, cosi almeno i miei figli non verrebbero costretti gia a 10 anni a comprarsi per forza le nike da 140 euro e il cellulare ultimo modello.
    Intanto ho iniziato a studiare il russo, penso entro 2/3 anni andro` a passarci un annetto cmq. In america non ci andrei nemmeno se il biglietto me lo pagassero loro, le MC-cities non mi attraggono x nulla.
    Senza parlare dell loro accento, ma vabbe` questa e` una cosa ancora piu personale...

USA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    L' Europeo che guarda l' America come esempio di libertà e di ricchezza, si basa solo sui telefilm.
    Tra gli americani ci sono milioni e milioni di ignorantoni, tanti poveracci.
    L'America è enorme, certo che ci sono i poveri, certo è che se non hai l'assicurazione ($3000 l'anno minimo) rischi di aspettare per farti una lastra (e qui in Italia ci stiamo arrivando), ma qui se sei povero ci resti per tutta la vita, invece in America se ti dai da fare hai almeno la speranza di uscirne.

E comunque, parla con qualche italoamericano e vedi se sarebbero disposti a tornare qui per sempre.

Ed a proposito di ignorantoni... qui abbiamo tantissimi professori barbuti che son capaci di parlare parlare parlare e tirar fino al suono della campanella.
    Tanto basta per tirare fino alla fine del mese, fino a Giugno, e poi tre mesi di vacanze e un bel viaggetto di 30 giorni in terre esotiche.... Europei!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Se io avessi soldi a sufficienza da poter vivere senza lavorare appena trovata la compagna compatibile a me andrei a mettere su famiglia in russia, cosi almeno i miei figli non verrebbero costretti gia a 10 anni a comprarsi per forza le nike da 140 euro e il cellulare ultimo modello.
    Intanto ho iniziato a studiare il russo, penso entro 2/3 anni andro` a passarci un annetto cmq. In america non ci andrei nemmeno se il biglietto me lo pagassero loro, le MC-cities non mi attraggono x nulla.
    Senza parlare dell loro accento, ma vabbe` questa e` una cosa ancora piu personale...
    Ti assicuro che è la stessa cosa, per non dire peggio!Non ho mai visto una così ridicola voglia di voler ostentare i simboli del consumismo!Ed io che odio le cacate ultimo modello, non cè stata una persona, da peter a Nizhni Novgorod, a cui abbia dato confidenza, che mi ha chiesto perchè non avessi l'ultimo Nokia!!!Non ho mai visto un popolo così ossessionato dai consumi, come se fossero affamati da secoli.......E non ti dico che due palle a parlare di Ducati 999 e Ferrari!Almeno con quei quattro disadattati di Nazbol che spesso beccavo in strada a distribuire le loro testate, era possibile avere una conversazione più stimolante......e la gente li considera dei disadattati fuori moda, compresi coloro che sguazzano nella miseria e desiderano omologarsi alle mode occidentali!Altro che rivoluzione putiniana.....

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è la stessa cosa, per non dire peggio!Non ho mai visto una così ridicola voglia di voler ostentare i simboli del consumismo!Ed io che odio le cacate ultimo modello, non cè stata una persona, da peter a Nizhni Novgorod, a cui abbia dato confidenza, che mi ha chiesto perchè non avessi l'ultimo Nokia!!!Non ho mai visto un popolo così ossessionato dai consumi, come se fossero affamati da secoli.......E non ti dico che due palle a parlare di Ducati 999 e Ferrari!Almeno con quei quattro disadattati di Nazbol che spesso beccavo in strada a distribuire le loro testate, era possibile avere una conversazione più stimolante......e la gente li considera dei disadattati fuori moda, compresi coloro che sguazzano nella miseria e desiderano omologarsi alle mode occidentali!Altro che rivoluzione putiniana.....
    porco giuda, i russi sembrano diventati un popolo di coglioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito chi siano questi, abitano in italia?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    porco giuda, i russi sembrano diventati un popolo di coglioni.
    Meglio gli islamici delle ex repubbliche, che almeno conservano dignità, onore e coraggio(tralasciando i coglioni figli di politici o arricchiti con cui ho avuto a che fare, che anche loro adorano disquisire come i russi delle grandi città, riguardo al valore in denaro degli oggetti che posseggono....più costa, meglio è presentabile in pubblico), che i russi attuali, cinici, avidi e dal cattivo gusto, a cui non frega assolutamente nulla di politica!
    E vogliamo parlare dei tanto odiati Tajiki o Georgiani, tanto disprezzati che il signor Putin con una trovata populista di ridurne le proprietà "commerciali", che guarda caso dopo tali avvisaglie, i più benestanti proprietari di ristoranti o grandi attività commerciali, mostrano a tutti passaporti russi nuovi di zecca!!!Alla faccia dell'identità russa pura, il Dio denaro vince.E all'infuori dei grandi centri lo squallore più totale....ne ha di strada mister Putin per fare una rivoluzione.....a parte quattro disadattati, rifiuti della società alcolizzati che ogni tanto mandan all'altro mondo qualche allogeno, con i metodi più brutali e disonorevoli(sparare ad un bambino non è molto onorevole)......attualmente meriterebbero un orda di guerrieri ceceni pronti ad assediare il cremlino!!!
    Tra loro e gli yankee se continuerà così
    non vi sarà confronto!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma non ho capito chi siano questi, abitano in italia?
    No no, li trovi dalla nevskj prospekt di Peter fino alla piazza rossa di Mosca!Passando per i quartieri periferici più desolanti, dove i ragazzi sembrano dagli atteggiamenti dei negri da ghetto di harlem!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Perchè gli amerikanisti del forum odiano tanto la terra dove sono nati e amano gli USA?
    Perchè vedono come un'immensa disgrazia un'Europa libera, indipendente e armata?
    Perchè considerano una catastrofe l'Europa integrata alla Russia? Questa ultima unione farebbe schizzare l'Europa al centro del mondo sia come potenza economica, politica e militare.

Perchè i lettori di Topolino odiano tutto questo???Eppure sono nati in Europa!!!
    Spiegatemelo! Altrimenti impazzisco!

perchè sono telecomandati dalle mode

USA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Studio il Russo (sono 2 anni circa) e leggo Достоевский in versione originale per allenarmi, parlo bene l'inglese e sto perfezionando l'accento americano.
    Amo il russo, la Russia e i russi, ho chattato con molti di loro recentemente e sono brave persone naturalmente, ho scoperto che non mangiano i bambini

Amo l'America e gli americani per centomila ragioni.

Non ho pregiudizi, la gente comune è uguale da tutte le parti, e chi li governa pensa di difendere i propri (e del proprio paese) interessi.

Da un po' di sere mi diverto a viaggiare con Google Earth, prova a dare un'occhiata alle città americane, a quelle russe, a quelle iraqene, (bagdad per esempio), le città indiane, ... il bangladesh, l'africa, è interessante, molto.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima