Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 2565747576 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 815
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Sicuramente i liguri possono essere collocati tra i popoli italici!

tra l'altro si può notare che presso i popoli italici fosse costume di cremare i propri defunti costume in uso presso i liguri riconducibile ai campi di urne del nord e centro europa, quando plutarco parla dei liguri li chiama ambroni dice che probabilmente la loro terra d'origine era sita nel nord europa ce da notare che i liguri veneravano come animale sacro il cigno bianco o iperboreo cosa che fa notare come tale animale fosse venerato dalle popolazioni del nord europa quando le valchirie scendevano a raccogliere le anime dei caduti in battaglia assumevano la forma del cigno come non notare che i liguri e gli italici veneravano lo stesso animale delle popolazioni del nord europa?.

Ciò non toglie che i popoli italici si possano includere tra le stirpi indoeuropee che nella più remota antichita sciamarono dalla nostra patria artica in europa, in india e nel antica persia da notare che i testi sacri persiani avesta parlano di aeryana vaejo cioe la patria artica degli indoeuropei .

Ma quello è un ignorantone mondiale! I veneti parlavano una lingua simile al latino!

La mano sinistra del diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Comunque a quello si riduce 'sta persona che viene letteralmente inchiodata:
    Parli di te stesso ?

- Il meridionale è arabo levantino alto 1.60... (spero che un libico di un metro e novanta NON gli spacchi mai la faccia)
    in verità il commento sull'arabo levantino di 1,60 era riferito più personalmente a te......

Quanto al Libico di alta statura,.....beh, immagino che ai tuoi occhi un altezza del genere sembri proprio da giganti.......ahahahaa (ai tuoi occhi anche un ragazzino può sembrare alto.......quando si è piccoli tutto ti sembra enorme, no ? )

- Io faccio parte di una nazione morta nel 1200.

Fatti tuoi. Mai detto niente sulla storia del sud-italia. Non mi compete e non mi interessa.

- Non vedi il colore dei miei capelli?

L'ho già azzeccato, Abdullah...........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio
    Parli di te stesso ?

in verità il commento sull'arabo levantino di 1,60 era riferito più personalmente a te......

Quanto al Libico di alta statura,.....beh, immagino che ai tuoi occhi un altezza del genere sembri proprio da giganti.......ahahahaa (ai tuoi occhi anche un ragazzino può sembrare alto.......quando si è piccoli tutto ti sembra enorme, no )

Fatti tuoi. Mai detto niente sulla storia del sud-italia. Non mi compete e non mi interessa.

Parlavo di te!

Nella "tenzone" eri talmente preso che hai evitato di leggere anche i commenti degli altri o sbaglio!? Hai abbandonato la discussione adulta parecchio tempo fa parlando del mio fenotipo: l'alternativa era prendere in giro mia madre. 6 anni ti do... oppure, ripeto, hai una personalità borderline.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Nella "tenzone" eri talmente preso che hai evitato di leggere anche i commenti degli altri o sbaglio!? Hai abbandonato la discussione adulta parecchio tempo fa parlando del mio fenotipo: l'alternativa era prendere in giro mia madre. 6 anni ti do... oppure, ripeto, hai una personalità borderline.

I commenti degli altri li ho letti eccome, a partire da Spartacus74.........ovviamente non ho tempo di rispondere a tutti mi limito a rispondere alle notazioni interessanti........

Con te invece ci si diverte alla grande : ti infili in un forum piuttosto tecinco e delicato senza la minima preparazione ( non sai un cazzo, citi a sproposito cose dette da altri, ti attacchi a Wikipedia perchè non hai altro e quando te lo sottolineo rivlti la frittata dicendo che sono io ad attaccarmici, non riesci a dimostrare nulla, ti attacchi alle parole e quando sei all'angolo reagisci con scoppi di collera e turpiloquio tipici del perdente........)

Ho detto abbastanza..........al nano di corte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parli di te stesso ?

Quanto al Libico di alta statura,.....beh, immagino che ai tuoi occhi un altezza del genere sembri proprio da giganti.......ahahahaa (ai tuoi occhi anche un ragazzino può sembrare alto.......quando si è piccoli tutto ti sembra enorme, no ? )

scusa ma secondo te uno che ha i capelli scuri è più simile a un maghrebino che a un europeo? per me sei pazzo...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    scusa ma secondo te uno che ha i capelli scuri è più simile a un maghrebino che a un europeo? per me sei pazzo...

Non ho detto questo......comunque non prendere alla lettera il diverbio tra me e Adriano1897....ormai è una rissa surreale e non un confronto.......si può dire di tutto......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei all'angolo reagisci con scoppi di collera e turpiloquio tipici del perdente...

Ho detto abbastanza..........al nano di corte
    Guarda che io parlo sempre in modo abbastanza schietto che sia arrabbiato o meno... vabbè che sono un grande stronzo e rompicoglioni, ma arrabbiarmi perchè mi dai del nano di corte quando non mi hai mai visto (e meno male perchè non vorrei che ti innamorassi di me), invece di rispondere alla tua doppiezza di pensiero riguardo all'Occitania mediterranea e Occitania continentale, sarei davvero un cretino. Ben oltre gli standard del cretino moderno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahha ok...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho detto questo......comunque non prendere alla lettera il diverbio tra me e Adriano1897....ormai è una rissa surreale e non un confronto.......si può dire di tutto......
    ASSOLUTAMENTE NON SI PUO' DIRE TUTTO.

Si cominciano a dire le puttanate solo quando non si ha da dire nient'altro... proprio nel tuo caso. Infatti quando gli ho fatto notare che esistono estoni con i capelli scuri e anche finlandesi con i capelli neri o addirittura cinesi con i capelli corvini... il genio mi ha detto che o assomigliavo a un georgiano. Della serie: "Tuo padre è più ricco del mio.". Il bambino di 7 anni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi ripongo un altro dubbio: questo qui addirittura diceva che la penisola italica partiva dal appennino Tosco Emiliano. L'ultimo post mi ha dato ragione sul fatto che la penisola italica parte dallo spartiacque meridionale alpino... più giù però riafferma che la penisola italica parte dall'appennino tosco emiliano. Malattia o che?

Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 2565747576 ... UltimaUltima