SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica
Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni
NO.... questi malori sono già un segno.
No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

Parli di te stesso ?
in verità il commento sull'arabo levantino di 1,60 era riferito più personalmente a te......- Il meridionale è arabo levantino alto 1.60... (spero che un libico di un metro e novanta NON gli spacchi mai la faccia)![]()
Quanto al Libico di alta statura,.....beh, immagino che ai tuoi occhi un altezza del genere sembri proprio da giganti.......ahahahaa(ai tuoi occhi anche un ragazzino può sembrare alto.......quando si è piccoli tutto ti sembra enorme, no ?
)
- Io faccio parte di una nazione morta nel 1200.
Fatti tuoi. Mai detto niente sulla storia del sud-italia. Non mi compete e non mi interessa.
- Non vedi il colore dei miei capelli?
L'ho già azzeccato, Abdullah...........![]()

Parlavo di te!![]()
Nella "tenzone" eri talmente preso che hai evitato di leggere anche i commenti degli altri o sbaglio!? Hai abbandonato la discussione adulta parecchio tempo fa parlando del mio fenotipo: l'alternativa era prendere in giro mia madre. 6 anni ti do... oppure, ripeto, hai una personalità borderline.

I commenti degli altri li ho letti eccome, a partire da Spartacus74.........ovviamente non ho tempo di rispondere a tutti mi limito a rispondere alle notazioni interessanti........
Con te invece ci si diverte alla grande : ti infili in un forum piuttosto tecinco e delicato senza la minima preparazione ( non sai un cazzo, citi a sproposito cose dette da altri, ti attacchi a Wikipedia perchè non hai altro e quando te lo sottolineo rivlti la frittata dicendo che sono io ad attaccarmici, non riesci a dimostrare nulla, ti attacchi alle parole e quando sei all'angolo reagisci con scoppi di collera e turpiloquio tipici del perdente........)
Ho detto abbastanza..........al nano di corte

Guarda che io parlo sempre in modo abbastanza schietto che sia arrabbiato o meno... vabbè che sono un grande stronzo e rompicoglioni, ma arrabbiarmi perchè mi dai del nano di corte quando non mi hai mai visto (e meno male perchè non vorrei che ti innamorassi di me), invece di rispondere alla tua doppiezza di pensiero riguardo all'Occitania mediterranea e Occitania continentale, sarei davvero un cretino. Ben oltre gli standard del cretino moderno.

ahahha ok...

ASSOLUTAMENTE NON SI PUO' DIRE TUTTO.![]()
Si cominciano a dire le puttanate solo quando non si ha da dire nient'altro... proprio nel tuo caso. Infatti quando gli ho fatto notare che esistono estoni con i capelli scuri e anche finlandesi con i capelli neri o addirittura cinesi con i capelli corvini... il genio mi ha detto che o assomigliavo a un georgiano. Della serie: "Tuo padre è più ricco del mio.". Il bambino di 7 anni.

Poi ripongo un altro dubbio: questo qui addirittura diceva che la penisola italica partiva dal appennino Tosco Emiliano. L'ultimo post mi ha dato ragione sul fatto che la penisola italica parte dallo spartiacque meridionale alpino... più giù però riafferma che la penisola italica parte dall'appennino tosco emiliano. Malattia o che?