Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

    8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

    10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

    3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

    1 4.55%
Pagina 38 di 82 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 815
  1. #371
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna60 Visualizza Messaggio
    Guarda squalo che io ho le idee chiarissime,il mio ideale è l' Arianità,lo stile di vitsa che tutti i Bianchi Indoeuropei dovrebbero avere,uno stile puro,guerriero del tutto privo dello stupido umanitarismo proprio ai cristiani,è una lotta tra i Bianchi e i non Bianchi,si tratta di assicurare la prosperità degli Arii x me se un "Padano" è olivastro e ha i lineamenti mediorientali,e ci sono! anche tra i membri della lega,e un Siciliano Biondo con gli occhi azzurri,e ci sono!, io preferisco cento volte il Siciliano xchè x me il luogo geografico non conta nulla,conta la stirpe a cui appartieni.


    P.S. il paragone può essere fatto anche tra un Padano olivastro e mediorientaleggiante e uno del sud moro,MA BIANCO!
    Quella che citi sembra piuttosto una certa scuola materialista/suprematista anglosassone-tedesca vecchia di un secolo che oggi non ha nessuna valenza scientifica seria, specie dopo gli studi che si riescono a fare sul gene. Molti padanisti ne sono affascinati forse più per calcolo politico e per colmare dei vuoti, ma mi stupisce che la destra radicale dia ancora credito a tesi di gente come Romualdi.

  2. #372
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da uno a dieci avete scassato sette... sentitevi anche papere se vi va. Ma non dite scemenze riguardo alla lingua italiana, che è stata liberamente scelta da tutti gli intellettuali d'Italia e da tutte le burocrazie da centinaia di anni.

  3. #373
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scusa Squalo ma ho letto bene

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Quella che citi sembra piuttosto una certa scuola materialista/suprematista anglosassone-tedesca vecchia di un secolo che oggi non ha nessuna valenza scientifica seria, specie dopo gli studi che si riescono a fare sul gene. Molti padanisti ne sono affascinati forse più per calcolo politico e per colmare dei vuoti, ma mi stupisce che la destra radicale dia ancora credito a tesi di gente come Romualdi.
    "gente come Romualdi" ...............ma si scherza vero? no perchè sul nostro amato forum inizio prima a leggere snobbature di Freda, poi addirittura leggo di un "mito" come il giovane sfortunato discepolo di Evola che viene sbeffeggiato; ma vuoi vedere che in questi anni sono usciti fior di intelletuali NOSTRI migliori di Freda e Romualdi e non me ne sono accorto?
    Freda E Romualdi (ovviamente Adriano) sono DUE PILASTRI !!!

  4. #374
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    "gente come Romualdi" ...............ma si scherza vero? no perchè sul nostro amato forum inizio prima a leggere snobbature di Freda, poi addirittura leggo di un "mito" come il giovane sfortunato discepolo di Evola che viene sbeffeggiato; ma vuoi vedere che in questi anni sono usciti fior di intelletuali NOSTRI migliori di Freda e Romualdi e non me ne sono accorto?
    Freda E Romualdi (ovviamente Adriano) sono DUE PILASTRI !!!
    Non mi riferivo direttamente a Romualdi come pensatore, ne contestavo alcune opere in ambito antropologico che vengono riprese ed elevate a chissà quali verità quando non lo sono. Romualdi ha risentito della corrente che andava per la maggiore, non nè faccio un'eccessiva colpa.

  5. #375
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gherrianu Visualizza Messaggio
    Con il "mentalmente chiusi" definisco gli italiani che sono tali e non il contrario, quindi se la cosa ti infastidisce prova a sviluppare nuove aperture in tal senso.
    Se dovessi definirmi offeso dopo tutte le panzane lette dovrei iniziare la stesura di un'enciclopedia, conseguentemente, mi sento in dovere di andare a recuperare un compagno che perde tempo in un'altro forum con i mezzi che ritengo più consoni, ovvero, il messaggio pubblico in cui oltre a "chiamarlo" faccio capire a quelli come te (dal momento che ti arrabatti per una constatazione facimente dimostrabile) che intavolare discorsi con "noi" è controproducente in quanto fa perdere tempo a "noi" per primi, poi forse anche a voi.
    Ritengo di averne gia perso a sufficienza anche per rispondere, quindi oltre all'augurarti una buona giornata ti saluto definitivamente.
    Ciao

    Ciao Gherrianu, hai un PVT.
    Se ti può interessare io ho votato SI nel sondaggio!
    AVE

  6. #376
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    "gente come Romualdi" ...............ma si scherza vero? no perchè sul nostro amato forum inizio prima a leggere snobbature di Freda, poi addirittura leggo di un "mito" come il giovane sfortunato discepolo di Evola che viene sbeffeggiato; ma vuoi vedere che in questi anni sono usciti fior di intelletuali NOSTRI migliori di Freda e Romualdi e non me ne sono accorto?
    Freda E Romualdi (ovviamente Adriano) sono DUE PILASTRI !!!
    Adriano Romualdi non si dà senza Pino Romualdi.
    Stessa stirpe, stessa intelligenza, stessa pasta. Entrambi destri, il padre astuto e pragmatico, nonchè paziente politico, il figlio intellettuale sensibile.
    Entrambi convinti che il neofascismo non fosse possibile se non come avanguardia politica dello schieramento anticomunista e filoccidentale che avrebbe dovuto contrapporsi al dominio comunista mondiale.

  7. #377
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io mi considero italiano..ma non sono fascista, nè nazista...quelli credo non siano veri italiani!!!

  8. #378
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    io mi considero italiano..ma non sono fascista, nè nazista...quelli credo non siano veri italiani!!!
    Povero Panda...visto il forum in cui si trova questo thread, mi sa che stavolta rischi davvero l'estinzione...

  9. #379
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh dai, mica verrà bannato.

    pero' per quello che ha detto, prevedo una ovazione di pernacchie

    i veri italiani non svendettero la patria agli stati uniti.

  10. #380
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    io mi considero italiano..ma non sono fascista, nè nazista...quelli credo non siano veri italiani!!!
    Infatti... i veri italiani sono quelli che vogliono bene alla repubblica democratica nata dalla resistenza...

 

 
Pagina 38 di 82 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerate sia da infami...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 20:27
  2. vi considerate devianti?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 22:10
  3. vi considerate tifosi o equilibrati ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 02:23
  4. Come considerate i fatti di ieri a Milano???
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 22:46
  5. Considerate gli ebrei italiani fedeli all"Italia o a Israele
    Di Marcellus nel forum Politica Estera
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito