
Originariamente Scritto da
arjuna60
Guarda squalo che io ho le idee chiarissime,il mio ideale è l' Arianità,lo stile di vitsa che tutti i Bianchi Indoeuropei dovrebbero avere,uno stile puro,guerriero del tutto privo dello stupido umanitarismo proprio ai cristiani,è una lotta tra i Bianchi e i non Bianchi,si tratta di assicurare la prosperità degli Arii x me se un "Padano" è olivastro e ha i lineamenti mediorientali,e ci sono! anche tra i membri della lega,e un Siciliano Biondo con gli occhi azzurri,e ci sono!, io preferisco cento volte il Siciliano xchè x me il luogo geografico non conta nulla,conta la stirpe a cui appartieni.
P.S. il paragone può essere fatto anche tra un Padano olivastro e mediorientaleggiante e uno del sud moro,MA BIANCO!