Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

    8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

    10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

    3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

    1 4.55%
Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 815
  1. #501
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    assolutamente si.fiero di esserlo

  2. #502
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    il risultato di questo sondaggio non ha una vera valenza perché sono venuti a votare sostenitori dei movimenti politici, nonché secessionisti, più disparati...qua, penso quasi tutti i sardi o siciliani etc hanno votato no, ma sicuramente se dovessimo fare un vero sondaggio - non solo tra gli utenti di POL - le percentuali sarebbero ben diverse.
    ed anche perchè qualcuno,in un altro forum ha scritto;venite qui e votateno,linkando questa votazione.un atteggiamento che comunque ritengo scorretto

  3. #503
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    121 a 109

  4. #504
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio
    FENRIS, proprio tu che sei moderatore quà dentro, perdi il punto della discussione ? La questione scalda così tanto ? Ogni qual volta viene messa in discussione l'unità etnica degli italiani, si ha paura che ne venga messa in dubbio anche l'unità politica (due cose diverse)................cosa che a ben vedere NON è nemmeno l'argomento del quì presente thread ;


    Nel caso che tutti quanti (moderatore incluso) si siano scordati ciò di cui si stà parlando, vorrei puntaualizzarlo brevemente :

    il titolo del thread è : "VI CONSIDERATE ITALIANI ?", ovvero NON chiede se si è o meno a favore di una secessione, bensì se ci si sente o meno italiani. Non è la stessa domanda. La cosa è molto più sottile................si tratta di un interrogativo di natura "etnica", (tanto per sondare se il termine "italiano" è un'etnicità condivisa ed accettata) non un opinione più propriamente politica a proposito dell'unità del paese (secessione sì, secessione no)................gente, leggete meglio i titoli, prima di scaldarvi tanto.......
    So leggere da solo, e so come fare il mio "lavoro" di moderatore. Certe puntualizzazioni erano necessarie per chi contestava la correttezza del sondaggio.

  5. #505
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciamo in modo di non rovinare un dibattito che s'è dimostrato interessante, anche grazie al pluralismo degli interventi che vi han preso parte.

    Il limite di durata del sondaggio è un'opzione sulla quale può contare l'autore del thread, ed i moderatori solitamente arrivano a chiuderlo solo in casi gravi ed estremi.

  6. #506
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio
    L'OCCITANIA occupa la Francia del centro-sud
    Proprio per questo pare abbia fatto da ponte tra italia e spagna.

  7. #507
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Visto l'argomento, riporto i link di due 3d del forumista Orazio sull'argomento....a dir poco spettacolari e giustamenti messi in rilievo dai moderatori ....dedicati ovviamente a tutti i secessionisti del forum

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203157

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=133401

  8. #508
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf Visualizza Messaggio
    121 a 109
    ... il punto è che siete tutti alla moda.

    "No Itaglia..." "Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono." "W la patania." "Longobardìa unica via", "Io indosso scarpe Prada e non mi sento Italiano, allo stadio tifo minga Itaglia io nè! Ciapa el terun!", "Io sono etnonazionalista", "Io invece socialsocialista!".

    Ma va a cagher.

  9. #509
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devono fare i finti alternativi alla moda...ascoltano anche Davide Van der Sproof, loro... mica scemi! Era meglio l'ondata di finto-buddhisti della seconda metà degli anni '90!

  10. #510
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quelli che hanno votato "no" sono tutti troll, leghisti e fannulloni tipo luponero e i'm hate
    senza contare gli allogeni..

 

 
Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerate sia da infami...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 20:27
  2. vi considerate devianti?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 22:10
  3. vi considerate tifosi o equilibrati ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 02:23
  4. Come considerate i fatti di ieri a Milano???
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 22:46
  5. Considerate gli ebrei italiani fedeli all"Italia o a Israele
    Di Marcellus nel forum Politica Estera
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito