benvenuta e in bocca al lupo![]()
benvenuta e in bocca al lupo![]()

Benvenuta!

Non sapevo nulla della stomia fino a questo momento, questo forum mi sembra una buona iniziativa informativa, benarrivata.![]()
Anch'io prima di essere stomizzata,della stomia ne sapevo poco o nulla, e pensa che in Italia vi è qualche milione di persone stomizzate,e nel mondo decine di milioni! Purtroppo i primi a non parlarne sono gli stessi stomizzati, che psicologicamente provati da questa "anomala"situazione,preferiscono nascondersi e tacere.
Ciao e grazie per la tua accoglienza.NEVA
ps. Chiarisco che nelle cifre su riportate, vengono indicati sia gli stomizzati temporanei,sia quelli definitivi.
Si calcola che in Italia gli stomizzati definitivi siano all'incirca sessantamila.

Addirittura milioni in Italia?

In bocca al lupo per il forum... e non solo.
Saluti

Benvenuta ed in bocca al lupo anche da parte mia.![]()

benvenuta!

Noi abbiamo già avuto modo di parlare e di conoscerci durante la tua precedente incarnazione. In bocca al lupo per il forum.
A luta continua
Caro Sandinista,è con immenso piacere che accolgo il tuo messaggio augurale. Spero che le nostre frequentazioni possano continuare anche nella mia attuale...incarnazione!
Pur supponendone i contenuti, sarei lieta di avere un tuo commento sulla discussione ..." e se tornano i talebani?...
A rileggerci presto, quì ed altrove,un'abbraccio NEVA