a parte che l'energia non si misura in grammi ma in joule.
Personalmente non disprezzo la ricerca e lo sviluppo di energie alternative come il solare, ma se vogliamo essere obbiettivi le fonti rinnovabili possono dare un contributo minimo alla risoluzione del problema energetico.
Vogliamo finire seriamente di inquinare l'aria? Allora dobbiamo passare al nucleare, senza se e senza ma.





........................
Rispondi Citando


