Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Questo è il gruppo sociale
http://forum.politicainrete.net/grou...iformista.html
Questo è il vecchio thread di partito (ora di associazione)
http://forum.politicainrete.net/part...iformista.html
Siamo rimasti tre iscritti: io, te e Monsieur![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

SLR si è sparsa un po' ovunque proprio perchè raccoglieva identità molto diverse (una cosa che io ho sempre apprezzato e messo davanti a tutto).
Garat e Morfeo sono andati nel PDS
Daniele e Cabraizinho sono andati in Lilla
Io e Monsieur siamo andati nel PdV
Neptune e Popolare sono andati nel PCF
Siamo tutti un po' eredi, e chissà che un giorno SLR non torni. A me manca moltissimo.hefico:

graziema che differenza c'è tra l'associazione e il gruppo sociale?
" Invece di impadronirti della libertà umana, l'hai moltiplicata, e hai oppresso per sempre col peso dei suoi tormenti il regno spirituale dell'uomo. "

Se ci fosse stato Grifo al ballottaggio (una persona di cui detto per inciso ho una grande stima per come si è comportato in questa campagna elettorale) vorrebbe dire che il gioco ora lo condurrebbero il PDL pirriano e Ronnie con i suoi di Progetto Liberale (in questo momento Ronnie starebbe ricomiciando la solita solfa dei suoi patti capestro per gli eventuali alleati) mentre invece ora di fatto il "gioco" contro la sinistra lo conduce il PCF : per noi è molto meglio cosi questo ballottaggio ci sta regalando il ruolo guida del partito anti progressisti scavalcando tutti i concorrentihefico:
Ultima modifica di C@scista; 22-02-10 alle 23:49

mm..forse il problema era proprio questo..cioè magari stiamo bene nella stessa alleanza (e non tutti,vedi neptune e popolare che ne era anche il presidente) ma a livello programmatico trovare coesione era davvero faticoso..era un ritratto qualitativamente migliore dell'attuale pd
non un gran numero di iscritti ma come vedi almeno 4 strade politiche diverse..
senza contare che abbiamo avuto anche il fondatore di mpc per qualche giorno![]()
" Invece di impadronirti della libertà umana, l'hai moltiplicata, e hai oppresso per sempre col peso dei suoi tormenti il regno spirituale dell'uomo. "

Beh certo che il problema era proprio quello: troppe anime diverse da riunire, e i vari forumisti elettori più che scendere a compromessi dirottavano sui partiti identitari, svuotando di fatto SLR di tutta la sua base elettorale, nonostante si trattasse indubbiamente di una forza moderna e pragmatica. E' che i partiti-contenitore o che cercano il compromesso non hanno molto successo sul forum.
Infine SLR non era il ritratto del PD, non diciamo eresie, era molto meglio.
Mpc? :mmm:

oddio è vero,accostare qualcosa al pd oggi è parecchio disdicevole
sì il partito comunista di liano..sinistra polliana![]()