Che gioia rileggerti Liberalnic!
Sinistra Liberale Riformista fu una grande idea, partita del nulla, permettetemi il vanto.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

vero,diamo a monsieur quel che è di monsieurpiacere mio!
" Invece di impadronirti della libertà umana, l'hai moltiplicata, e hai oppresso per sempre col peso dei suoi tormenti il regno spirituale dell'uomo. "

Ciao Lib! Bentornato!
SLR è al momento un'associazione in stato di stand-by ma mi piacerebbe riattivarla però rivolta solo verso la politica reale e di conseguenza anche il senato di pir.
Magari finalizzata a dare una mano anche a Monsieur a ravvivare il forum "La Locomotiva".

ue albiye tu dove sei finito? so del progetto idivvino di gualerz e monsieur,degli altri compagni in lilla (dove mi sono ricollocato anch'io) e nel pds,nonchè di popolare..
quella di riattivare l'associazione è una buona idea, della locomotiva invece non so dirti perchè non ne ho mai sentito parlare. In ogni caso penso sarebbe un bel laboratorio,visto che le nostre energie slrine si sono disperse in più rivoli ciascuna con caratteristiche e prospettive più marcate![]()
" Invece di impadronirti della libertà umana, l'hai moltiplicata, e hai oppresso per sempre col peso dei suoi tormenti il regno spirituale dell'uomo. "