credo di si, e comunque mi pare sia giusto che ognuno dicco ciò che gli pare, compreso quello di dire ai cattolici di non votare una legge surreale come quella dei DICO. Oddio potrebbe anche passare per quello che mi frega dei DICO.
A proposito, hanno abbassato le tasse?

beh se parli della Cei posso dirti che non è affatto così... perchè i furboni quando fa comodo a loro fanno di tutt'un'erba un fascio... all'inizio parlano di cattolici e poi continuano parlando di cristiani "Sarebbe quindi incoerente quel cristiano che sostenesse la legalizzazione delle unioni di fatto"..."Ma è anche per questo che i cristiani sono chiamati a impegnarsi in politica"..."Il fedele cristiano è tenuto a formare la propria coscienza confrontandosi seriamente con l’insegnamento del Magistero"
...ripeto la Cei è a conoscenza che un Cattolico è si Cristiano, ma un Cristiano non è per forza un Cattolico...???
![]()
P.S. W la Repubblica![]()

sarebbe il caso di considerare che di forum per le parole in libertà ce ne sono un tot in rete e là potresti indirizzarti.
Qui si presume che ogni post abbia un senso, parli di cose e di fatti e POI esprima opinioni.
due righe sullo spirito di Boldi e De Sica ogni tanto fanno pure ridere ma alla lunga stracazzano sul serio.