le tv di regime? E quali tv? Rai due? Il tg5? Studio aperto? Il tg4? Porta a porta?
La rai col cda a maggioranza nominata dalla cdl? O mediaset di proprietà del sig. b?
![]()

le tv di regime? E quali tv? Rai due? Il tg5? Studio aperto? Il tg4? Porta a porta?
La rai col cda a maggioranza nominata dalla cdl? O mediaset di proprietà del sig. b?
![]()

NEGARE LA VERITA'...SEMPRE E COMUNQUE...ecco uno dei DIKTAT dei signori della sinistra moderata e non...facenti parte o no..è pur sempre un MUST di SINISTRA "NEGA NEGA NEGA"
ma la domanda nasce spontanea...PERCHE' QUANDO SI RIPORTA LA VERITA' SULLA FIGURACCIA CHE STA FACENDO LA POLITICA ITALIANA CON IL CENTRO SINISTRA AL GOVERNO IN GIRO PER IL MONDO E IN ITALIA E' UNA FALSITA' ED UN'INDECENZA...INVECE QUANDO SI CALUNNIA IL CENTRO DESTRA E' UNA VERITA' DI CUI FARSI BANDIERA DA SVENTOLARE E PORTARE CON ONORE?
ops... ho detto ONORE in un discorso sulla sinistra...lo stesso onore che hanno quando i loro elettori più estremisti cantano 10 100 1000 Nassirya

Toh... Ecco qua un altro "indecente" da sbertucciare...
Avanti, sinistrati, dategli addosso visto che dice cose vere. Mica vorrete prendervela sempre e solo con noi...

la repubbli'a c'ha fatto trequattro paginate d'arti'oli su codesta faccenda di codesto mullà che lo minaccia nòvi rapimenti .....e mi sa che l'avrà fatte anche i' corriere .....anche se un l'ho letto .....
ma tanto l'è sempre la stessa bischerata .....come se i rapimenti li fosse 'ominciati co quello del mastrogia'omo ......
Freflag, non ti vergogni della tua ex-CDL che ha votato per i Talebani al Senato?