Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: L'indecenza...

  1. #21
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    paura, ezechiele ?
    l'è arrivato i' beccamorto .....tutti a toccàssi le palle .....

  2. #22
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    l'è arrivato i' beccamorto .....tutti a toccàssi le palle .....
    Perché, quello con la bara, è di poco iettatore?

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,635
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixvi75 Visualizza Messaggio
    ma la domanda nasce spontanea...PERCHE' QUANDO SI RIPORTA LA VERITA' SULLA FIGURACCIA CHE STA FACENDO LA POLITICA ITALIANA CON IL CENTRO SINISTRA AL GOVERNO IN GIRO PER IL MONDO E IN ITALIA E' UNA FALSITA' ED UN'INDECENZA...INVECE QUANDO SI CALUNNIA IL CENTRO DESTRA E' UNA VERITA' DI CUI FARSI BANDIERA DA SVENTOLARE E PORTARE CON ONORE?
    già, secondo te perché? Ci sarà un motivo no?

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il loro padrone ha parlato a Reggio Calabria ed ha detto che si è aperta la caccia all'occidentale in quell'oasi di pace che è l'Afghanistan.
    Giustamente voleva ritirare le truppe.........................

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    banana incredibili...sognano i lutti per dire che "avevamo ragione"...

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Mar 2007
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel frattempo giusto ieri, che è sempre il giorno successivo alla "vittoria", hanno ferito un atro nostro soldato e i taliban si stanno avvicinando sempre di più

    NON E' VERO
    (ANSA) - ROMA, 29 MAR - Ancora spari contro i militari italiani in Afghanistan. Un incursore della Marina militare e' rimasto lievemente ferito ad un braccio. Lo si e' appreso allo Stato maggiore della Difesa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12943889.html

    Un certo mullah afghano minaccia di spedire nei celesti paradisi di Allah pieni di vergini l'interprete del "signor" Mastrogiacomo chiedendo in cambio la liberazione di due prigionieri.

    NON E' VERO
    (ANSA)-ROMA, 29 MAR- Ultimatum dei taleban al presidente afghano: Karzai tratti per la liberazione dell'interprete di Mastrogiacomo, altrimenti 'lo uccideremo'. 'Karzai rilasci i due taleban richiesti, o Adjmal morira'', dice il mullah Dadullah, uno dei comandanti che ha tenuto in ostaggio Mastrogiacomo, in un'intervista a Sky Tg24. 'Karzai finora ha ottenuto la liberazione di stranieri, ma non quella di un cittadino afgano - prosegue il mullah - che aggiunge: Karzai e' 'un burattino' di Italia, Gb e Usa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12950145.html


    Io le mie frasette vacue le incarto e le porto a casa...ma le parole più altisonanti le lascio ben in vista

    E comunque non parlavo di negare cosa ci fosse scritto su chissà quale testata..ma di quello che si sta cercando di nascondere

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,635
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    la repubbli'a c'ha fatto trequattro paginate d'arti'oli su codesta faccenda di codesto mullà che lo minaccia nòvi rapimenti .....e mi sa che l'avrà fatte anche i' corriere .....anche se un l'ho letto .....

    ma tanto l'è sempre la stessa bischerata .....come se i rapimenti li fosse 'ominciati co quello del mastrogia'omo ......
    ma che dici? E'informazione di regime!! Non scherziamo!!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Perché, quello con la bara, è di poco iettatore?
    Un' morde...abbaia ma un' morde.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,635
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixvi75 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo giusto ieri, che è sempre il giorno successivo alla "vittoria", hanno ferito un atro nostro soldato e i taliban si stanno avvicinando sempre di più

    NON E' VERO
    (ANSA) - ROMA, 29 MAR - Ancora spari contro i militari italiani in Afghanistan. Un incursore della Marina militare e' rimasto lievemente ferito ad un braccio. Lo si e' appreso allo Stato maggiore della Difesa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12943889.html

    Un certo mullah afghano minaccia di spedire nei celesti paradisi di Allah pieni di vergini l'interprete del "signor" Mastrogiacomo chiedendo in cambio la liberazione di due prigionieri.

    NON E' VERO
    (ANSA)-ROMA, 29 MAR- Ultimatum dei taleban al presidente afghano: Karzai tratti per la liberazione dell'interprete di Mastrogiacomo, altrimenti 'lo uccideremo'. 'Karzai rilasci i due taleban richiesti, o Adjmal morira'', dice il mullah Dadullah, uno dei comandanti che ha tenuto in ostaggio Mastrogiacomo, in un'intervista a Sky Tg24. 'Karzai finora ha ottenuto la liberazione di stranieri, ma non quella di un cittadino afgano - prosegue il mullah - che aggiunge: Karzai e' 'un burattino' di Italia, Gb e Usa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12950145.html


    Io le mie frasette vacue le incarto e le porto a casa...ma le parole più altisonanti le lascio ben in vista

    E comunque non parlavo di negare cosa ci fosse scritto su chissà quale testata..ma di quello che si sta cercando di nascondere
    non è vero ciò che è vero, è vero ciò che piace.

  10. #30
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Dopo la vittoria di Pirro dell'altro giorno stiamo assistendo alla rappresentazione di una farsa a mezzo stampa.

    Anzitutto da ieri, il giorno successivo alla "vittoria", le TV di regime hanno cominciato ad intervistare (cosa mai fatta prim) i militari in Afghanistan i quali mostrano orgogliosi i potenti mezzi di cui sono dotati e dicono di sentirsi molto al sicuro.

    Nel frattempo giusto ieri, che è sempre il giorno successivo alla "vittoria", hanno ferito un atro nostro soldato e i taliban si stanno avvicinando sempre di più; ma questa notizia trova modesto spazio sia nei notiziari che nella stampella "amica".

    Nel frattempo giusto ieri, che è ancora il giorno successivo alla "vittoria", un certo mullah afghano minaccia di spedire nei celesti paradisi di Allah pieni di vergini l'interprete del "signor" Mastrogiacomo chiedendo in cambio la liberazione di due prigionieri.

    Ma di questa notiza la stampella amica riserva ancora una volta pochissimo spazio...

    Evidentemente sta ancora obbedendo all'ordine di "baffino" ma qualcuno la dovrebbe avvertire che il maldestro giornalaro è già stato libbberato e se ne sta al calduccio a casina sua.

    VERGOGNA!
    tv di regime? ma smettila pagliaccio

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non c'è limite all'indecenza!
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-09, 23:07
  2. l'indecenza italiana
    Di Indemoniata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 00:06
  3. non c'è più limite all'indecenza...
    Di Paperinik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 21:24
  4. Indecenza
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 22:46
  5. Un'indecenza!!!!!!!!!!!!!
    Di Michele De Pasquale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito