Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: L'indecenza...

  1. #31
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    maremma!!!!!
    mi sa che voialtri vi mettete i numeretti icchè altrimenti un vi si ri'onosce l'uno dall'altro .....
    Ma no! E' solo il numero di matricola del telaio di un'altro motorino. Sai com'e' la paghetta settimanale....

  2. #32
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Dopo la vittoria di Pirro dell'altro giorno stiamo assistendo alla rappresentazione di una farsa a mezzo stampa.

    Anzitutto da ieri, il giorno successivo alla "vittoria", le TV di regime hanno cominciato ad intervistare (cosa mai fatta prim) i militari in Afghanistan i quali mostrano orgogliosi i potenti mezzi di cui sono dotati e dicono di sentirsi molto al sicuro.

    Nel frattempo giusto ieri, che è sempre il giorno successivo alla "vittoria", hanno ferito un atro nostro soldato e i taliban si stanno avvicinando sempre di più; ma questa notizia trova modesto spazio sia nei notiziari che nella stampella "amica".

    Nel frattempo giusto ieri, che è ancora il giorno successivo alla "vittoria", un certo mullah afghano minaccia di spedire nei celesti paradisi di Allah pieni di vergini l'interprete del "signor" Mastrogiacomo chiedendo in cambio la liberazione di due prigionieri.

    Ma di questa notiza la stampella amica riserva ancora una volta pochissimo spazio...

    Evidentemente sta ancora obbedendo all'ordine di "baffino" ma qualcuno la dovrebbe avvertire che il maldestro giornalaro è già stato libbberato e se ne sta al calduccio a casina sua.

    VERGOGNA!
    Quando sento parlare d'indecenza, un orfano craxiano ed attuale SUPPorter del figlioccio del di cui sopra, non so perche' mi prudono leggermente le mani.

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Quando sento parlare d'indecenza, un orfano craxiano ed attuale SUPPorter del figlioccio del di cui sopra, non so perche' mi prudono leggermente le mani.
    Già. Ed è un gran peccato che Lei stia lì appena dietro quel vetro mentre in realtà sta a centinaia di Km lontano e può permettersi di fare il figo...

  4. #34
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Perché, quello con la bara, è di poco iettatore?

    Perché, quello con la barba, è di poco iettatore?



    Povero residuato biblico... Non gliene va bene una, non gliene...

  5. #35
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Perché, quello con la bara, è di poco iettatore?
    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    l'è arrivato i' beccamorto .....tutti a toccàssi le palle .....
    :

    che commenti profondi

  6. #36
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixvi75 Visualizza Messaggio
    E comunque non parlavo di negare cosa ci fosse scritto su chissà quale testata..ma di quello che si sta cercando di nascondere
    Quello che gobierno e stampella in combutta tra di loro stanno cercando di nascondere è la paura folle che possa accadere qualcosa di brutto. A quel punto dovrebbero trovare giustificazioni plausibili per non aver accettato gli emendamenti dell'opposizione.

    Il Gufo ha voluto strafare, stavolta... Sapendo di contare su 20 voltagabbana poltronari si è permesso di fare lo sborone evitando il ricorso alla fiducia, evitando qualunque dialogo o compromesso che potesse garantire la reale sicurezza dei nostri militari.

    Niente emendamenti che avrebbero impegnato l'esecutivo ma solo vaghe promesse verbali delle quali può sempre dimenticarsi.

    Ovvio che in questa situazione la parola d'ordine è: minimizzare, parlarne il meno possibile, dimenticare... Magari farebbe comodo un altro politico da sbattere su Nudella 2000... Noi un nome ce l'avremmo, uno di destra... ma non ve lo diciamo perché siamo cattivi...

    Speriamo non abbiano a pentirsene...

  7. #37
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    :

    che commenti profondi
    Più che altro un De Profundis...

    Dove la vedano, poi, 'sta bara lo sanno solo loro.

  8. #38
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    tv di regime? ma smettila pagliaccio
    Brucia, eh? quando ti sbattono sul muso la verità, vero coglione?

    Che poi uno esprime un'opinione e tutti gli saltano addosso come conigli in calore...

    Vuoi vedere che abbiamo toccato il tasto giusto?

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixvi75 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo giusto ieri, che è sempre il giorno successivo alla "vittoria", hanno ferito un atro nostro soldato e i taliban si stanno avvicinando sempre di più

    NON E' VERO
    (ANSA) - ROMA, 29 MAR - Ancora spari contro i militari italiani in Afghanistan. Un incursore della Marina militare e' rimasto lievemente ferito ad un braccio. Lo si e' appreso allo Stato maggiore della Difesa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12943889.html

    Un certo mullah afghano minaccia di spedire nei celesti paradisi di Allah pieni di vergini l'interprete del "signor" Mastrogiacomo chiedendo in cambio la liberazione di due prigionieri.

    NON E' VERO
    (ANSA)-ROMA, 29 MAR- Ultimatum dei taleban al presidente afghano: Karzai tratti per la liberazione dell'interprete di Mastrogiacomo, altrimenti 'lo uccideremo'. 'Karzai rilasci i due taleban richiesti, o Adjmal morira'', dice il mullah Dadullah, uno dei comandanti che ha tenuto in ostaggio Mastrogiacomo, in un'intervista a Sky Tg24. 'Karzai finora ha ottenuto la liberazione di stranieri, ma non quella di un cittadino afgano - prosegue il mullah - che aggiunge: Karzai e' 'un burattino' di Italia, Gb e Usa.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12950145.html


    Io le mie frasette vacue le incarto e le porto a casa...ma le parole più altisonanti le lascio ben in vista

    E comunque non parlavo di negare cosa ci fosse scritto su chissà quale testata..ma di quello che si sta cercando di nascondere
    Un incursore della marina in afganistan e che ci faceva era in ferie o abbiamo qualche cammello (nave del deserto) la Ciao

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Brucia, eh? quando ti sbattono sul muso la verità, vero coglione?

    Che poi uno esprime un'opinione e tutti gli saltano addosso come conigli in calore...

    Vuoi vedere che abbiamo toccato il tasto giusto?
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126519

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=222121


 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non c'è limite all'indecenza!
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-09, 23:07
  2. l'indecenza italiana
    Di Indemoniata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 00:06
  3. non c'è più limite all'indecenza...
    Di Paperinik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 21:24
  4. Indecenza
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 22:46
  5. Un'indecenza!!!!!!!!!!!!!
    Di Michele De Pasquale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito